Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

233360F9-6751-4AE9-8D0C-D53C72524FB9.thumb.jpeg.dc4499aec3b5a4402c5bbba64413cecd.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Il frontale non mi garba affatto.

Bella la fiancata, ma il padiglione che scende posteriormente è un richiamo ad Adam (un catorcio stilistico, adatto solo agli autoscontro) e ad Astra.

Posteriore richiama quello di T-Roc, ma è comunque ben fatto.

 

Abitacolo bello, ma la bocchetta centrale d'areazione è da bocciare: sarà fonte di litigio tra autista e passeggero anteriore.

 

Presentarla in colorazione verde... vuole lanciare un guanto di sfida a Skoda?

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che noto è che sono rimasti molto fedeli al concept GT X di 2 anni fa, che a sua volta si ispira al concept GT di 4 anni fa, che reinterpretava la vecchia Opel GT.

 

Stilisticamente hanno sostituto le generose bombature laterali del concept con i passaruota allargati che richiamano la prima Corsa.

 

image.thumb.jpeg.0ef62a7a9bf435a3283bbe9511159917.jpeg
image.jpeg.e1144bb881088bcfbb38db889c85b1e3.jpegimage.thumb.jpeg.4f84f3fb480ffd654d9c6f8b8e410681.jpegimage.jpeg.3667a2b3768a7c0c2e52ba53ddd5e91f.jpeg
 

Nel complesso è venuta molto bene, concordo con chi sostiene che sia la più bella delle quattro B-SUV di PSA.
 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla moglie piace..... sai mai che tra 3 anni al cambio della Ypsilon... se non dovessero anche farci la versione "Lancia"...... 😅

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Aymaro scrive:

peccato che la Tonale non verrà fatta su questa base, molto più piazzata di quella FCA

 

sarebbe un po' piccoletta questa base per Tonale. senza contare i limiti per propulsore/trazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un buon compromesso in tutto. Il design è distinguibile e coerente: riusciti la linea ad arco continua sopra le portiere e frontale e posteriore, che pur essendo semplici sono personali. Bene anche l'autonomia dichiarata e la piattaforma elettrica. Gli interni sono figli del tempo, mentre il volante è quello solito Opel..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi convince tantissimo, ci sono alcuni dettagli che non mi piacciono, come quello che chiamano Vizor (l'insieme fari anteriori/griglia), il profilo cromato e all'interno il doppio schermone centrale. Però voglio vederla dal vivo e in altri colori, nonchè nelle versioni con motore termico.

La dotazione invece sembra abbastanza ricca, e approvo il fatto che non abbiano abbandonato i tasti fisici.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.