Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

6DB39AC2-96C1-4FDB-AEA0-28CCA65AAC36.jpeg.577152f08c1159408bd99d418241b1ee.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con informazioni ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Viaggio terminato dopo 5500 km.
Il consumo medio è stato di 11 km/lt.
In tutte le condizioni di strada e di carico , in Autobhan anche con punte fino a 250 km/h.

Oltre a quello che ho già scritto , aggiungerei che fuori dall’autostrada la vorresti più corta , soprattutto nelle strade di montagna.
Il peso invece non da fastidio , certo il passo lungo aiuta nei curvoni veloci con un senso di sicurezza assoluta.

Mi viene da pensare a chi guida una RS6 , che sicuramente in montagna la vorrebbe con 300 cv e 300 kg in meno.
E in più è lunga 10 cm più della mia , credo che fuori dalle Autobhan è un mezzo inutile che consuma solo.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/6/2021 at 16:50, MotorPassion scrive:

Proprio un peccato che non sia più venduta in Italia e peccato che il nostro mercato non l'abbia "recepito" come modello.

 

il mercato italiano recepisce il marchio VW solo sino a Passat. anzi UP, Polo, Tiguan, Troc, Golf 8 e una volta Passat, quando meno di un'Audi. Ora che costa come un'A4 km0 e a parecchio meno si trova l'Octavia full optional parecchie persone che ragionavano con la testa, padri di famiglia, rappresentanti piazzisti che se la pagavano di tasca propria si sono spostati sull'octavia. La Passat sta facendo la fine delle D generaliste che prese nuove costano come una qualsiasi della triade semestrale... ed in Italia c'è questo bisogno di far vedere di avere un'auto della Triade.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Tempra Veloce scrive:

 

il mercato italiano recepisce il marchio VW solo sino a Passat. anzi UP, Polo, Tiguan, Troc, Golf 8 e una volta Passat, quando meno di un'Audi. Ora che costa come un'A4 km0 e a parecchio meno si trova l'Octavia full optional parecchie persone che ragionavano con la testa, padri di famiglia, rappresentanti piazzisti che se la pagavano di tasca propria si sono spostati sull'octavia. La Passat sta facendo la fine delle D generaliste che prese nuove costano come una qualsiasi della triade semestrale... ed in Italia c'è questo bisogno di far vedere di avere un'auto della Triade.


A be, se in VW continuano ad alzare i listini a nastro (non solo sulla Passat), è fatica venderle.
Oramai anche come rata di NLT, a volte costa meno A4 e 3er...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
58 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Si hanno tolto le targhe e la controllano.
Tra pochi giorni è nel mercato del usato semestrale.

 

Per mera curiosità, sai/immagini a che prezzo la proporranno, indicativamente?

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.