Vai al contenuto

xberi

Messaggi Raccomandati:

Spero rivedano il comparto sospensivo posteriore, con 250cv gli occupanti meritano ruote indipendenti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

Scusate, ma mi sono perso: le versioni integrali hanno sempre l'interconnesso o "altro"?

 

Sì, su Mazda 3 c'è un interconnesso anche per l'integrale

 

Mazda 3 2019 AWD torsion beam  (1).jpg

 

Mazda 3 2019 AWD torsion beam  (4).jpg

 

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Dovrebbe avere lo stesso motore della CX-5, ossia il 4 cilindri 2.5 Turbo da 250 CV e 430 Nm di coppia.

 

Con un motore del genere dovrebbe finalmente essere goduriosa

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

possedendo la vecchia generazione 2.2d, con un 2.5 da 250cv spero migliorino l'assetto, troppo morbido e se è solo automatico dovranno cambiarlo se vogliono una sportiva. Magari adottare uno ZF? non capisco perchè si ostinino a fare in casa "tutto" quando sul mercato c'è già una soluzione migliore.

 

Idem la gommatura. Le 215 non si possono vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xberi scrive:

Idem la gommatura. Le 215 non si possono vedere.

Eh ma come ben sappiamo, i giapponesi sono pragmatici.

Le 215 non si possono "vedere" ma a loro non interessa l'estetica.

Le Case (spesso di un certo particolare grosso Gruppo) che esagerano con la gommatura a fini puramente cosmetici, ma poi mostrano risultati scadenti nei test dinamici estremi, sono altre...

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.