Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

73446BB3-D80D-4579-AA46-B6ECBA7ED35E.thumb.jpeg.2430935a9bff2182f450c4fd636eb1ba.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

NCS, in certe angolature (posteriore, zona infotainment della plancia, ma anche solo la parte della portiera posteriore con la maniglia) semplicemente raccapricciante.

Tutto ciò ovviamente, a mio gusto ;)

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è specifico di questo modello, ma qui si nota bene: le icone dell'infotainment colorate e giocose da smartphone fanno un po' a pugni con l'interno elegante attorno, con delle icone custom su Android Auto/Carplay secondo me sarebbe molto meglio integrato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Bentley Bentayga Facelift 2021

Non l'ho mai ritenuta un macchina armoniosa, però è uno di quei mezzi pazzi che ogni tanto devono esistere.

 

E considerando da cosa partivano, direi che il compitino del refresh l'hanno fatto bene.

 

Ed hanno fatto pure la folle scelta di rinnovare il W12: bravi! Non ci avrei giurato di questi tempi...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro è così brutta da piacermi, almeno è unica. Dentro non digerirò mai il volante Audi.

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore per me richiama Pepe, la rana razzista.
In generale lo vedo come un restyling peggiorativo. Prima era goffa, pacchiana ed opulenta... Ora è goffa, pacchiana, opulenta e sgraziata.
La forma del portellone attorno a quei fari ovali dice tutto.
Peraltro penso che per via dei nuovi fari possano fare una condivisione ancora maggiore con Q7.

Interni grotteschi: parliamo della differenza di profondità tra i comandi clima e lo schermo? Un bel compitino sarebbe stato allinearli alla Flying Spur, non aggiungere tanti gradini da farmi pensare ad una partita a Super Mario.
Tutto rigorosamente imo, sia chiaro!

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anteriore stranamente non mi dispiace. Il posteriore prima mi sembrava non finito, adesso invece mi sembra che c'entri come i cavoli a merenda come nella Continental. Quei piccoli fari ovali secondo me sono impossibili da integrare

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Questa fanciulla deve essere il cliente tipo della Bentayga.  :si:

 

eccerto, il Bentayga sarà la nuova moda tra i climbers. dietro ci metti tutta l'attrezzatura e ci puoi anche dormire dentro, ai pedi della falesia.

 

(Alex Honnold però preferisce il Ducato).

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.