Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

73446BB3-D80D-4579-AA46-B6ECBA7ED35E.thumb.jpeg.2430935a9bff2182f450c4fd636eb1ba.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Il posteriore è la dimostrazione che non basta "azzeccare" i pezzi di auto riuscite su altre per fare un bel lavoro. I fari della Continental sono stupendi, ma qui... Le uniche foto che si possono fare sono dal basso. Davanti è un tripudio di cromatura e calandrone....mmm...

Mooolto meglio di prima, invece, gli interni 

Modificato da memedesimo
Link al commento
Condividi su altri Social

certo che si vede tutto il kitsh tipicamente tedesco, perché i tedeschi sono cosí: vivono nell'austerità luterana e il lusso se lo immaginano come fosse una specie di disneyland 

 

questa é un po' la macchina di Ludwing II di baviera, ma non é un problema dato che é un suv, il problema é la berlina fying spur che é terrificante, un carroarmato tedesco che non ha piú niente di inglese

 

la coupé bella ma ormai in giro da troppo tempo

 

alla fine questo suv é l'unica cosa che venderanno..

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione pre restyling non era terrificante, era ABOMINEVOLE, ora risulta meno pacchianata napoletana (ovvero meno cromature appariscenti senza senso) ma comunque è alquanto anonima.

Dietro mi ricorda le vecchie Lancia anni '50, ovviamente avendo zero fascino in confronto a queste ultime che erano capolavori, il frontale è più guardabile, ma nel complesso anonimo.

 

Quando presentarono la versione originale pensai: e questa sarebbe una Bentley? Ma è una presa in giro per tutti i soldi che costa. Sembra che gli AD abbiano detto: ''disegnate un suv, metteteci quattro porte quattro maniglie, quattro fari e quattro ruote, mettete cromato ovunque, e la vendiamo sul mercato al prezzo di una casa''.

Ora invece avranno detto: ''prendete quella pacchianata che abbiamo disegnano, mixatela con faceapp ad una Continental GT ed ecco il restyling''.

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Due aggettivi bastano e avanzano: tremenda prima, tremendissima adesso....Complimenti ! >:)

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.