Vai al contenuto

F1 2020 - GP Austria + GP Stiria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

 

Oggi si è visto che il motore non è la sola cosa sbagliata della vettura.

No ragazzi, non si può iniziare una stagione così, è vergognoso.

O almeno io mi vergognerei e chiederei aiuto a qualcuno più bravo di me.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

I miei due cents:

 

Peccato per questa pioggia, del tutto imprevista, che non ha permesso ai meccanici Ferrari di ottenere il giusto set-up per sfruttare al meglio gli importanti aggiornamenti che hanno portato qui in Stiria. 

 

Capisco che il decimo posto probabilmente non è un  risultato eccezionale, ma preferisco come al mio solito concentrarmi sugli aspetti positivi:

 

1. Nessun team motorizzato Ferrari è entrato nella Q1, ciò vuol dire che la vettura, da un punto di vista aerodinamico non è così male. Il problema forse è il motore, io cambierei fornitore, se fossi in Camilleri mi accorderei con Renault (se PSA non alza veti) già dal prossimo gran premio... Una Ferrari-Renault sarebbe un bellissimo scenario per questa formula 1

2. Oggi la pioggia ha indubbiamente favorito Mercedes, Red Bull, McLaren, Alpha Tauri e Renault, ma domani con l'asciutto forse potremmo replicare la bella gara di una settimana fa

3. Sono molto contento per Vettel, è riuscito ad entrare finalmente nella q1 e ad essere più veloce del suo compagno... Primi segnali di rinascita? 

4. Se domani i primi 10 hanno problemi di affidabilità, penalizzazioni o incidenti potrebbe essere una bella lotta con le Racing Point, con le Williams a fare il terzo incomodo

 

Ci aggiorniamo domani, e vedremo se avranno ragione le solite cassandre di autopareri o il mio realistico ottimismo! 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 6
  • Adoro! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ancora ripenso a quello schifo di inaugurazione a gennaio...

Sì, sarò ripetitivo, ma ci vedo un atteggiamento dietro: l’autoassoluzione, il complesso di superiorità, l’incoscienza dei propri limiti.

 

Se sai di avere un cesso per le mani, non gli organizzi la serata di gala. Vuol dire che ti preoccupi più del catering che dei risultati.

Oppure lo fai apposta, per gettare fumo negli occhi al mondo. Ma l’illusione dura poco, e poi ti rendi ridicolo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque oggi ultimo giro d'antologia di Hamilton, passa alla storia ha dato 1.2 secondi a tutti... Bottas compreso.

Direi Lezioni di guida.

Verstappen le ha provate tutte.

 

La Ferrari domani ha già un dentro/fuori se sbaglia la gara dubito che Binotto arrivi a Monza come team principal.

Urge nuova dirigenza.

 

Male Rp ma vediamo come Ferrari domani.

 

  • Mi Piace 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono raikkonen leclerc e Perez sotto investigazione. Quest'ultimo è quello che rischia di più (3 posizioni)

☏ Mi A2 Lite ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Comunque oggi ultimo giro d'antologia di Hamilton, passa alla storia ha dato 1.2 secondi a tutti... Bottas compreso.

Direi Lezioni di guida.

Verstappen le ha provate tutte.

 

La Ferrari domani ha già un dentro/fuori se sbaglia la gara dubito che Binotto arrivi a Monza come team principal.

Urge nuova dirigenza.

 

Male Rp ma vediamo come Ferrari domani.

 

il pesce puzza dalla testa. Il problema non è Binotto, almeno fino ad un certo punto...

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.