Vai al contenuto

F1 2020 - GP Austria + GP Stiria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

E poi Binotto, secondo lui per rispondere a Vettel, ha farfugliato qualche cosa a proposito del covid e del budget cap, quando anche mio nipote di sei anni sa che lo stipendio del pilota non rientra nel budget cap. Veramente patetico.

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

E poi Binotto, secondo lui per rispondere a Vettel, ha farfugliato qualche cosa a proposito del covid e del budget cap, quando anche mio nipote di sei anni sa che lo stipendio del pilota non rientra nel budget cap. Veramente patetico.

"si era la nostra prima scelta ma non gli abbiamo fatto mai un offerta"

 

MEME-Animato-di-Carlo-Verdone-Mimmo-Pren

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Unperdedor scrive:


Sono disastrosi da tutti punti di vista, da quello tecnico a quello comunicativo, a quello della gestione delle risorse umane.

Ho paura di un'annata 1993

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza entrare nel merito della scelta di sostituire Vettel, è il modo che fa incazzare, la comunicazione del team è gestita coi piedi. Addirittura Binotto ha detto che non l'hanno confermato perchè avevano bisogno di verificarne la motivazione, e con le gare posticipate causa Covid non è stato possibile. Ora, con tutto il bene e tenendo conto di tutti gli errori che può aver fatto Vettel, se c'è UNA cosa che non si può discutere è l'attaccamento al team, sarebbe stato meglio dire "non ci fidiamo più, pensiamo sia diventato scarso", ci avrebbero fatto una figura migliore. Possibile che nessuno dell'ufficio stampa gli abbia detto "Mattia non la dire sta cosa, lascia stare, facciamo una figura di me**a"? 

Da un paio di mesi dovrebbe essere rientrato Colajanni in Ferrari ma non so con quale ruolo, speriamo cambi un po' di cose.

 

Capitolo tecnico, mi stava pure bene soffrire quest'anno (che poi col Covid sono diventati due ma quella è la sfiga purtroppo), per concentrare tutti gli sforzi sulla vettura per il nuovo regolamento, è una scelta che ci sta, sia perchè adesso non c'è ancora il budget cap e quindi possono spendere quanto gli pare, sia perchè il vantaggio Mercedes è talmente grande che sarebbe stato difficile comunque recuperare. Posso accettare pure che la vettura nei test si sia rivelata più lenta del previsto, dato che si è cambiata filosofia progettuale, ma non accetto che dopo 4 mesi ti presenti alla prima gara con la stessa vettura, unico team sulla griglia senza nemmeno uno straccio di modifica. E come ti giustifichi? "Le fabbriche erano chiuse, era impossibile lavorare". E gli altri come hanno fatto a portare gli aggiornamenti, sono entrati di notte scavalcando le recinzioni? Le strade sono due, o tu hai lavorato male, oppure gli altri hanno aggirato le regole. Ma dato che non sono stati presentati reclami in tal senso, e visto che c'è un solo team che non ha portato nulla, propenderei per la prima ipotesi.

Ovviamente cambiare management adesso è fuori discussione, sarebbe un errore interrompere o cambiare il progetto 2022 in uno stadio così avanzato di sviluppo, speriamo solo sia valsa la pena di soffrire nel frattempo. Io purtroppo, visti gli eventi di questi giorni, ho meno fiducia nell'attuale dirigenza rispetto a prima.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Unperdedor scrive:

E meno male che una Racing Point la guida Stroll. 

Magari Vettel ci prende quel posto il prossimo anno.

A proposito, come fara' la RP? Gli possono passare la W11 o dovranno tenersi la W10 anche il prossimo anno?

  • Ahah! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.