Vai al contenuto

F1 2020 - GP Austria + GP Stiria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Aymaro scrive:

era da prendere Seidl quando era disponibile...

Hai detto poco.... quello era un lusso ma c'è un MA.

Un DT estero non lo si vede da tempo a Maranello, e gli ultimi due sono stati selezionati da J.Elkann, ma Arrivabene si sà essere molto amico con Andrea Agnelli, altro ramo della real casata.

Adesso è dura, certo peggio di cosi non può andare, e vedrete che almeno il 3° posto costruttori arriverà, ma cosa si fà si svivacchia sino al 2022, perando che random la Fia ti spiombi la marmitta come sui 50ini per dare spettacolo?? 

 

Comunque solite consideraizoni post GP

 

_Mercedes : migliorarsi sempre in 7 anni è difficile, io fatico a ricordare una squadra che innovi cosi nel tempo e rimanga comeptitiva, il pacchetto Wolf mi pare molto molto forte.

                      Hamilton il sabato ha tirato fuori più di un giro, quello è un messaggio , giù il cappello.

RB : non li capirò mai, ALbon malino in gara, Verstappen è cresciuto ma siamo li , forse senza un avvessario del calibro della Mercedes 2020 , tipo la mercedes 2018 forse forse  avrebbe avuto chance.

Ferrari : già ampiamente dibattuto

Mclaren : benissimo , bel mezzo, bella coppia di piloti, Norris quest'anno è partito forte

Renault : malino , ma meglio dell'anno scorso, Ocon diamogli qualche gara per carburare

RP : vediamo il reclamo cosa porterà, secondo me maile la gestione di una gran macchina , e dubito arriveranno sviluppi importanti , credo perderanno competitivita, piloti che non mi son mai piaciuti

ALphatauri : son fiducioso i piloti mi sembrano validi, secondo me miglioreranno

ALfa romeo : male la macchina, male Giovionazzi sabato , benino in gara, ma poche prospettive (scade quest'anno o il prossimo l'accordo sauber/fca?)

Haas : non sò che dire francamente, a me pare sia completamente perso il pallino (anche tecnico/sportivo)

Williams : bravo Russel in qualifica, ma amanca ancora qualcosa per essere in gruppo.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GrigioIngrid scrive:

 

Quoto, la penso come sopra....a Maranello temo che non ci sia aria da “team”, è la mia idea personale.

I test mediocri invernali, lo strascico delle polemiche del motore dell’anno scorso, il simulatore nuovo che deve sempre arrivare e non arriva mai, la telenovela con Vettel....l’ambiente interno ne avrà risentito molto immagino.

Penso che sia urgente per la dirigenza Camilleri/Elkann prendere in mano le redini della situazione in prima persona perché la situazione sta precipitando di settimana in settimana.

 

 

Innanzitutto per me ci vuole un TP decente.  E un progettista al top. Adesso come adesso non c è un capo serio ,i piloti sono scontenti e la macchina non va. Situazione preoccupante.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma di questo fondo nuovo ne avevano scorte? Leclerc e' riuscito a farglieli fuori entrambi :)

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fondamentalmente una cosa non capisco : OK hai barato ingannando il flussostato … superi i 100kG/h … va bene in qualifica o qualche giro in gara … poi i 105kg di carburante quelli sono …  Ora dovrebbero essere meno forti in qualifica ma più costanti in gara ….. invece il crollo c'è stato anche in gara per le PU Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Umbi scrive:

Fondamentalmente una cosa non capisco : OK hai barato ingannando il flussostato … superi i 100kG/h … va bene in qualifica o qualche giro in gara … poi i 105kg di carburante quelli sono …  Ora dovrebbero essere meno forti in qualifica ma più costanti in gara ….. invece il crollo c'è stato anche in gara per le PU Ferrari

 

Nessuno dice che ad ogni GP imbarchino davvero tutti e 105 i kg.

Inoltre a quanto ho capito riuscivano ad accumulare benzina nel condotto nei rilasci e poi ad aggirare il flussometro quando gli serviva.

Infine, c'e' la questione batteria ed energia davvero recuperata.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

 

Nessuno dice che ad ogni GP imbarchino davvero tutti e 105 i kg.

Inoltre a quanto ho capito riuscivano ad accumulare benzina nel condotto nei rilasci e poi ad aggirare il flussometro quando gli serviva.

Infine, c'e' la questione batteria ed energia davvero recuperata.

tipo la ducati con la benzina nel telaio? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.