Vai al contenuto

F1 2020 - GP Austria + GP Stiria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Magari Vettel ci prende quel posto il prossimo anno.

A proposito, come fara' la RP? Gli possono passare la W11 o dovranno tenersi la W10 anche il prossimo anno?

in realtà c'è un buco regolamentare che permetterà all'aston martin (ed alpha tauri) di adottare il retrotreno della W11, dato che questo sarà omologato da mercedes nel 2020, mente le altre avranno i pezzi vecchi (compresa Haas che già monta il retrotreno attuale) 

2 minuti fa, Giacomino88 scrive:

ormai la situazione è quella che è..ma Binotto non aveva detto che in Ungheria arriveranno parti nuove per l'aerodinamica?(non cambierà niente già lo so)

giuro che se portano solo un'ala nuova ed un fungo sul bargeboard smetto di tifare per loro e passo alla Mclaren

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Giacomino88 scrive:

ormai la situazione è quella che è..ma Binotto non aveva detto che in Ungheria arriveranno parti nuove per l'aerodinamica?(non cambierà niente già lo so)

Cambierà che anche con gli sviluppi i dati in laboratorio non corrispondono a quelli reali e andrà ancora più lenta

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro scrive:

giuro che se portano solo un'ala nuova ed un fungo sul bargeboard smetto di tifare per loro e passo alla Mclaren

 

Ti seguo in questa decisione!

Questa macchina andrebbe rifatta almeno un muso tipo MB, sospensioni col bracket, ecc.

E gia' che ci sono un motore che spinga.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Ti seguo in questa decisione!

Questa macchina andrebbe rifatta almeno un muso tipo MB, sospensioni col bracket, ecc.

E gia' che ci sono un motore che spinga.


È l’immobilismo tecnico di questa squadra che spaventa. Non solo MAI un’innovazione, MAI un’idea nuova, ma neanche copiare, magari migliorando, un’idea degli altri. Niente, encefalogramma piatto. 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Unperdedor scrive:


È l’immobilismo tecnico di questa squadra che spaventa. Non solo MAI un’innovazione, MAI un’idea nuova, ma neanche copiare, magari migliorando, un’idea degli altri. Niente, encefalogramma piatto. 

 

Spiace ammetterlo, ma il periodo migliore e' stato proprio quello di Arrivabene, 2017 e 2018 vetture assolutamente decenti e sprazzi di inventiva.

  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Xwang scrive:

Vi ricordate la faraonica ed inutile presentazione della sf1000?

Forse se dedicassero meno tempo e soldi a queste cose ...

 

Vedendone le prestazioni, una figura davvero barbina.

 

  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Spiace ammetterlo, ma il periodo migliore e' stato proprio quello di Arrivabene, 2017 e 2018 vetture assolutamente decenti e sprazzi di inventiva.

Beh, la genialata l'hanno avuta anche e sopratutto sotto Binoccolo con il motore SPAZIALE, solo che a differenza di altri, la genialata e stata impedita... ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.