Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

F1 2020 - GP Austria + GP Stiria

Recommended Posts

2 minuti fa, drucker scrive:

Sulla partenza di merda è palese , ma per il resto non scherziamo .

Però fa una partenza di merda si fa sfilare da tutti e chi è l'unico che va a coprire? Il compagno di gara con gomme e strategia diversa 

• I Like! 1
  • Confused... 1

BYE BYE!

• Replies 625
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Le solite cassandre di autopareri hanno già vaticinato che sarà un anno disastroso per le rosse.   Io preferisco essere ottimista e concentrarmi sugli aspetti positivi:   - la ferr

I miei due cents:   Dedico questo podio a tutti i gufi di questo forum che già avevano sentenziato tragedie rosse per questo gran premio.   Credo che sia fuori discussione che, att

Ecco la versione B della SF 1000 "cancello" come notiamo notevole contributo della power unit elettrica e grazie al nuovo telaio va come sui binari

Posted Images

Però fa una partenza di merda si fa sfilare da tutti e chi è l'unico che va a coprire? Il compagno di gara con gomme e strategia diversa 

Scusa cosa doveva fare dissolversi nell' aria? Avesse fatto Vettel quello che ha fatto oggi Leclerc veniva giu il mondo...

• I Like! 9
Adesso, drucker scrive:

Scusa cosa doveva fare dissolversi nell' aria? Avesse fatto Vettel quello che ha fatto oggi Leclerc veniva giu il mondo...

Gesendet von meinem SM-A505FN mit Tapatalk

Nel momento in cui vai a fare passare il mondo non vai a ostacolare unicamente il tuo compagno di squadra, è esattamente quello che succedeva già lo scorso anno, Vettel si faceva superare da tutti ma dal compagno di squadra non lo accetta

• I Like! 1
  • Confused... 1

BYE BYE!

Le colpe sono di tutti i due. Ma anche se Leclerc si prende tutte le responsabilità ufficialmente, dimostrando tutta la sua personalità e classe, io rimane sul mio discorso, la cagata più grossa l’ha fatto Vettel. Ed avrei detto la stessa cosa à parti invertite.

Edited by iDrive
  • I Like! 1
  • Haha! 1
Nel momento in cui vai a fare passare il mondo non vai a ostacolare unicamente il tuo compagno di squadra, è esattamente quello che succedeva già lo scorso anno, Vettel si faceva superare da tutti ma dal compagno di squadra non lo accetta

Non so io ho visto altro , un Leclerc troppo aggressivo che ha rischiato dove non poteva e doveva. Vettel se lo è ritrovato addosso e non aveva alcuna possibilità di farlo passare perchè materialmente non aveva spazi.

• I Like! 6

E cosa doveva fare, allargare la curva? Farsi tamponare da quelli dietro?

Erano in gruppo, erano in curva.

Charles ha cappellato. Accade. Assolverlo sempre non gli si fa un favore. Anzi.

Nelle gare, solo i doppiati sono obbligati a agevolare il sorpasso. Gli altri anche se più lenti, no. Nemmeno il tuo compagno di scuderia.

• I Like! 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.