Vai al contenuto

F1 2020 - GP Austria + GP Stiria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Aggiungo....hanno da poco spesso una barcata di soldi per un simulatore nuovo...e per rinnovare la galleria del vento. Com'è possibile che i dati non coincidano ancora? :-(

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, VuOtto scrive:

Aggiungo....hanno da poco spesso una barcata di soldi per un simulatore nuovo...e per rinnovare la galleria del vento. Com'è possibile che i dati non coincidano ancora? :-(


me lo chiedo anche io..ma sto simulatore è in uso ora?deve essere "tarato" ? e la galleria?non potrebbero usarne un'altra temporaneamente per vedere se i risultati coincidono?

Modificato da Giacomino88
  • Mi Piace 1

Peace&Love

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Giacomino88 scrive:


me lo chiedo anche io..ma sto simulatore è in uso ora?deve essere "tarato" ? e la galleria?non potrebbero usarne un'altra temporaneamente per vedere se i risultati coincidono?

 

Potrebbero andare alla Leonardo (ex-Finmeccanica)......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, VuOtto scrive:

Aggiungo....hanno da poco spesso una barcata di soldi per un simulatore nuovo...e per rinnovare la galleria del vento. Com'è possibile che i dati non coincidano ancora? :-(

 

E' arrivato tardi il software

F1 2020: gameplay da Zandvoort, Leclerc sulla copertina italiana

 

Lo avevano promesso a Leclerc per il compleanno ma fino a ottobre ciccia. 

Hamilton invece fa gli anni a gennaio, quindi gli arriva sempre fresco e in anticipo!!

  • Ahah! 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il disastro appena subito può portar mali pensieri,

ho provato a ripercorrere le ultme venti annate.

 

Nelle seguenti la Ferrari aveva una vettura tale da poter vincere o sfiorare il titolo 1a/2a forza nel mondiale:

2000

2001

2002

2003

2004

2006

2007

2008

2010

2012

2017

2018

 

Nelle seguenti annate la vettura era stata discretamente competitiva, in grado di puntare mediamente al podio e/o vincere qualche gara, 2a/3a forza nel mondiale:

2013

2015

2019

 

Nelle seguenti ha avuto qualche sprazzo di competitività centrando qualche podio e magari portando a casa per sbaglio una vittoria, 3a/4a forza nel mondiale:

2005 (ma, appunto, qui la colpa era tutta delle Bridgestone)

2009

2011

2016

 

Nelle seguenti la macchina non era affatto stata competitiva:

2014

2020

 

Sono andato più o meno a memoria: posso sbagliare, ma...

12 anni su 20 la macchina è stata competitiva, tra alti e bassi comunque sullo stesso piano dei migliori

3 anni di discreta competitività (a seconda delle aspettative stagioni o promettenti/decenti, o fallimentari)

4 anni difficili

2 anni pessimi,  tra cui quello corrente.

E, temo, il prossimo.

 

Però quanto sopra indica che forse c'è ancora del buono in loro.

L'ho percepito.

 

 

 

2 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Comunque tutti hanno un prezzo. Vuoi i tecnici? Pagali.

 

I tecnici inglesi si muovono di malavoglia, anche se coperti d'oro.

E , spesso, fuori dal loro ambiente non rendono quanto le aspettative.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Aggiungo....hanno da poco spesso una barcata di soldi per un simulatore nuovo...e per rinnovare la galleria del vento. Com'è possibile che i dati non coincidano ancora? :-(

Antonini dice che non è ancora operativo

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, giopisca scrive:

ma quanti soldi stanno buttando nei simulatori?

che sappia io sarà il terzo se non il quarto simulatore

nel 2008 aspettavano quello della moog e poi ne saranno certamente arrivati altri

ed ogni volta cannano i dati

Il budget di quest’anno è stato speso in infrastrutture e in parte doveva servire per l’auto del prossimo anno

 

 

ora staremo a vedere cosa faranno anche perché il 2020 è andato e per il prossimo anno se si corre fino a dicembre inoltrato avrebbero poco tempo per rivoluzionare...

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Yakamoz scrive:

 

Il bello è che nel passaggio di consegne da Marchionne/Arrivabene a Camilleri/Binotto si elogiava proprio il fatto che fosse venuta a mancare la tensione continua che Marchionne metteva a tutti per raggiungere il massimo risultato.

Binotto stesso raccontava che quando diceva a Marchionne che con una tal soluzione avevano guadagnato 8 decimi, la risposta fosse pressappoco: "E che cacchio me ne faccio? Mi devi tirare fuori un secondo e mezzo".

Che avesse ragione?

 

E questo per la parte tecnica. Il secondo fronte totalmente trascurato è quello politico. Non è un mistero che, giusto o sbagliato, si puntasse tutto sul 2021. Questo posticipo di un anno è una mazzata micidiale.

Metti insieme 1) macchina cessa + 2) sanzione FIA che azzoppa il motore + 3) slittamento del nuovo regolamento al 2022 + 4) sviluppo bloccato/contingentato.

Spero di sbagliarmi, ma rischiamo di non uscire vivi da questo biennio.

 

 

La penso come te sulla parte politica, la Ferrari post-Montezemolo ha perso -a mio parere- tantissimo peso politico in uno sport in cui il dietro le quinte a volte conta più della gara della domenica.

Anche con Marchionne era già sgonfiata, non era uomo di corse pur essendo un boss esigente, non conosceva l’ambiente e non sapeva manovrarlo.

Per quanto riguarda la dirigenza &Co.: penso che mettere Binotto a capo totale sia stato un errore, lo avrei lasciato responsabile dello sviluppo delle auto e avrei messo una figura con maggiore esperienza “politica” (di nuovo :D ) come principal...Binotto ottimo ingegnere, ma nel ruolo attuale vedrei una figura di altro tipo.

 

Spero in una piccola, ennesima, rivoluzione da parte della dirigenza oppure temo anch’io un futuro di sofferenza 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.