Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, nucarote scrive:

Speriamo che abbia un successo diverso della Santana. :-) 

Comunque dove vendono i G-Klasse Professional, i Land Cruiser e company, possono vendere anche questa specie di Defender del 21° secolo. 

Si ma io ho una rete di assistenza e una affidabilità garantita che è Mercedes e Toyota... le Santana avevano concessionarie e i ricambi erano Land Rover roba che trovi ancor oggi ovunque. Qui parliamo di un fuoristrada da 65-70 mila euro con motori “fragili” BMW e una meccanica sconosciuta

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si ma io ho una rete di assistenza e una affidabilità garantita che è Mercedes e Toyota... le Santana avevano concessionarie e i ricambi erano Land Rover roba che trovi ancor oggi ovunque. Qui parliamo di un fuoristrada da 65-70 mila euro con motori “fragili” BMW e una meccanica sconosciuta

Si ma questi sarebbero una multinazionale abbastanza impaccata di soldi, per cui non dovrebbero avere grossi problemi a mettere su una rete di assistenza. Certo i numeri di G-Klasse e Land Cruiser saranno lontani, però qualcosa possono piazzare se vogliono. Alla peggio le danno ai loro dipendenti. :-D :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Si ma questi sarebbero una multinazionale abbastanza impaccata di soldi, per cui non dovrebbero avere grossi problemi a mettere su una rete di assistenza. Certo i numeri di G-Klasse e Land Cruiser saranno lontani, però qualcosa possono piazzare se vogliono. Alla peggio le danno ai loro dipendenti. :-D :-D 

Ah ma sicuramente, certo non siamo ai livello di Rossignolo e company anche perché per produrre in Francia ci vuole coraggio visto che per chiudere poi devi pregare i santi e la Madonna 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Riassumendo:

 

-un vecchio defender

-powertrain bmw

-fabbrica ex mb/smart ma sino al 2024 produrrano loro le smart..

-hano rilevato il 33% di Amg mercedes F1 

 

Che idea hanno?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Riassumendo:

 

-un vecchio defender

-powertrain bmw

-fabbrica ex mb/smart ma sino al 2024 produrrano loro le smart..

-hano rilevato il 33% di Amg mercedes F1 

 

Che idea hanno?

Non so quanto c'entri la f1. Ineos è un grande gruppo petrolchimico, questa sembra più uno sfizietto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ineos delays production start for Grenadier SUV

Launch will be pushed back to July 2022

 

LONDON -- Production of Ineos' first car, the Grenadier SUV, will be pushed back to July 2022 to make sure rigorous testing targets are met following delays last year, the company said Wednesday.

Billionaire Jim Ratcliffe's UK petrochemical company announced in December it would manufacture the off-roader in Hambach, France, starting in late 2021 after a deal to take over a site run by Daimler, abandoning plans to build a factory in Wales.

On Wednesday Ineos said more than 130 second-phase prototypes will be tested in extreme environments around the world. The Grenadier is seen as a potential rival to the Land Rover Defender.

"We only have one opportunity to get this right and our quality and performance targets for the Grenadier remain paramount," Ineos Automotive CEO Dirk Heilmann said. "We will not cut corners."

 

(Automotivenews EU)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.