Vai al contenuto

Volvo XC40 T2 Geartronic Momentum Core


AngeloUPugliis

Messaggi Raccomandati:

Interessante. 

 

Sento sempre più insistentemente parlar bene di Volvo. Zitti zitti stanno facendo un modello più azzeccato dell'altro. Aggiungo, sono pure tutte belle.

 

 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

Interessante. 

 

Sento sempre più insistentemente parlar bene di Volvo. Zitti zitti stanno facendo un modello più azzeccato dell'altro. Aggiungo, sono pure tutte belle.

 

 


il mio sogno è quello di poter comprare una Volvo, se solo riuscissi a sistemarmi meglio con il lavoro... detto questo, come comfort e sicurezza non hanno rivali. Le nuove, poi, hanno linee molto armoniose. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Volvo XC40 T2 Geartronic Momentum Core
17 ore fa, AngeloUPuglis scrive:


il mio sogno è quello di poter comprare una Volvo, se solo riuscissi a sistemarmi meglio con il lavoro... detto questo, come comfort e sicurezza non hanno rivali. Le nuove, poi, hanno linee molto armoniose. 

 

Un rappresentante di un'azienda dalla quale ci forniamo, ha una delle primissime V90 che sono arrivate in Italia qualche anno fa. Lui ha sempre avuto Volvo. L'attuale, ha già la bellezza di oltre 350.000 km....a sua detta, solo tagliandi e materiali d'usura (freni, gomme) per il resto, problemi zero. E la usa per lavoro...quindi è ben sfruttata.

 

Capisco che non sono auto sportive, ma per spostarsi per viaggio o per lavoro, devo dire che iniziano a farsi interessanti anche a me. La mie preferite in assoluto sono la V90 cross country e la XC40. Anche V60 cross country è molto bella, però preferirei una XC40 a questo punto.

  • Adoro! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

... io sono sempre più convinto che le Volvo siano più interessanti della triade tedesca... peccato che non producano più la V40. 

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/7/2020 at 10:55, VuOtto scrive:

 

Un rappresentante di un'azienda dalla quale ci forniamo, ha una delle primissime V90 che sono arrivate in Italia qualche anno fa. Lui ha sempre avuto Volvo. L'attuale, ha già la bellezza di oltre 350.000 km....a sua detta, solo tagliandi e materiali d'usura (freni, gomme) per il resto, problemi zero. E la usa per lavoro...quindi è ben sfruttata.

 

Capisco che non sono auto sportive, ma per spostarsi per viaggio o per lavoro, devo dire che iniziano a farsi interessanti anche a me. La mie preferite in assoluto sono la V90 cross country e la XC40. Anche V60 cross country è molto bella, però preferirei una XC40 a questo punto.

Sono perfettamente d’accordo con te. Io vorrei tanto una s90, ma anche una v90 cross country non mi dispiacerebbe, con trazione anteriore ma assetto più morbido data l’altezza, così da evitare i suv. 

On 5/7/2020 at 09:51, poliziottesco scrive:

@AngeloUPuglis complimenti per la recensione, molto ben fatta e piacevole da leggere 👍

Grazie mille 😊 

On 5/7/2020 at 10:47, flower scrive:

... io sono sempre più convinto che le Volvo siano più interessanti della triade tedesca... peccato che non producano più la V40. 

Sono d’accordo, della triade però ammiro particolarmente vag per un motivo: aver dato la possibilità a noi italiani di comprare auto a metano, dal segmento A al segmento D premium, cosa che nessun altro costruttore ha fatto, Volvo compresa, almeno non in Italia. V40 manca in effetti, ma come t roc e t cross hanno dato una leggera mazzata a golf, come vendite, credo lo stesso farebbe xc40 nei confronti di una nuova v40, con la differenza che Volvo non ha i capitali di Vw, quindi è,

giustamente, meno propensa agli azzardi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Una rivisitazione della V40 ci vorrebbe come il pane. Magari riducendo leggermente sui 4.30m e sfruttando un pelo meglio gli spazi. Comoda come poche (sedili volvo 😍), design ancora piacevole, semplicità negli interni = non stanca nel tempo. Dovevo cambiarla, ma ho deciso di godermela fino ai 400k km 🤭, sono letteralmente innamorato di questa Volvo.

 

Pagata un c..o, presa usata di 3 anni con garanzia Volvo, con quasi tutto quello che serve, il D2 PSA la muove con calma, ma è troppo comoda

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.