Vai al contenuto

FIA F2 & FIA F3 2020


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Bella doppietta Prema oggi in gara 2, con Shwartzman davanti a Mick, che è stato piuttosto incisivo, per una volta. Il russo invece ha fatto una bella partenza e poi ha solo aspettato la prevedibilissima fagiolata tra Nissany e Ticktum. Dispersi Ilott e Armstrong. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella gara in F3 stamattina, peccato per Nannini, partito secondo per una serie di penalità (ottimo comunque il suo 7° tempo in qualifica) rovino la gara per un sorpasso azzardato su Lawson dove ne viene fuori con una gomma bucata per il contatto

prova di forza della Prema e balla gara del giovane Pourchaire della ART

ah Prema vince il titolo costruttori 2020

118582545_962018154280039_30734702154136

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente una bella gara di Schumacher, che grazie ad un'ottima partenza ed all'errore di Ilott ai box conquista la sua prima vittoria stagionale e si porta al 3° posto in classifica, dietro Shwartzman (ottima gara, per poco non riesce a guadagnare l'8° posizione che gli avrebbe permesso la partenza dalla pole domani) ed Ilott a pari punti.

Bellissimo secondo posto di Luca Ghiotto, di nuovo una balla gara

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella gara finalmente di Mick, dopo che ieri in qualifica era stato inguardabile. Oggi partenza incredibile da P7 a P2, anche se poi senza il solito errorino di Ilott non credo che avrebbe vinto. Comunque è stato molto bravo. Peccato per Shwartzman, partito 15esimo per colpa del botto di Schumino ieri in qualifica, arrivato nono a un passo dalla partenza in pole domani. Forse cambio gomme troppo anticipato.

2 minuti fa, Aymaro scrive:

Finalmente una bella gara di Schumacher, che grazie ad un'ottima partenza ed all'errore di Ilott ai box conquista la sua prima vittoria stagionale e si porta al 3° posto in classifica, dietro Shwartzman (ottima gara, per poco non riesce a guadagnare l'8° posizione che gli avrebbe permesso la partenza dalla pole domani) ed Ilott a pari punti.

Bellissimo secondo posto di Luca Ghiotto, di nuovo una balla gara

 

Abbiamo scritto le stesse cose nello stesso istante 🤣

  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Aymaro scrive:

Finalmente una bella gara di Schumacher, che grazie ad un'ottima partenza ed all'errore di Ilott ai box conquista la sua prima vittoria stagionale e si porta al 3° posto in classifica, dietro Shwartzman (ottima gara, per poco non riesce a guadagnare l'8° posizione che gli avrebbe permesso la partenza dalla pole domani) ed Ilott a pari punti.

Bellissimo secondo posto di Luca Ghiotto, di nuovo una balla gara

 

37 minuti fa, Unperdedor scrive:

Bella gara finalmente di Mick, dopo che ieri in qualifica era stato inguardabile. Oggi partenza incredibile da P7 a P2, anche se poi senza il solito errorino di Ilott non credo che avrebbe vinto. Comunque è stato molto bravo. Peccato per Shwartzman, partito 15esimo per colpa del botto di Schumino ieri in qualifica, arrivato nono a un passo dalla partenza in pole domani. Forse cambio gomme troppo anticipato.

 

Abbiamo scritto le stesse cose nello stesso istante 🤣

18-19-20-IJ_PNs.gif.42adf080dbd397cad74e1cf50a623ab5.gif

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Pole di Lundgaard davanti a Ticktum e Ilott, tutti e tre nello spazio di 184 millesimi. Male le Prema, nono Shwartzman e 15esimo Schumi, cosa che spiega perché in due stagioni ha vinto una sola feature race.

male anche Shwartzman in qualifica, questo è il suo vero limite, nel giro buono con le gomme ha sbagliato, ma doveva essere più avanti per cercare di recuperare su Ilott 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Gara folle, decisa dal degrado gomme e dagli incidenti. Vince Mazepin, secondo Ghiotto, terzo Deletraz. Shwartzman ritirato, ma era comunque inconsistente, così come Ilott e Armstrong. Della FDA si salva solo Mick, che sopravvive a una botta e a 2 SC, e agguanta un quinto posto e la testa del campionato.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.