Vai al contenuto

FIA F2 & FIA F3 2020


Aymaro

Messaggi Raccomandati:


Sì terzo dietro Ghiotto e Ilott. Buona gara. Quarto Shwartzman. 
Bella vittoria di strategia e di tenuta delle gomme di ghiotto. Mick pare essere partito meglio, Robert che consolida in classifica, ha già 80 punti dopo 3 round. Bella gara anche di Armstrong che risale quasi ai ridosso dei punti dopo la partenza nelle retrovie dovuta all'incidente di ieri.

In F3, bel podio per il giovane Huger Junior Red bull, vittoria trident

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Giornataccia per i piloti FDA. Ilott si è piantato sulla griglia, e dopo un garone è arrivato quinto. Mick ha fatto il contrario, primo dopo una curva, decimo al traguardo. Shwartzman e Armstrong dispersi. 
Mick secondo me ha due grossi limiti. Non ha ancora capito come si usano queste gomme, e non è per niente veloce in qualifica. Il primo problema è risolvibile, il secondo temo di no. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Mick secondo me ha due grossi limiti. Non ha ancora capito come si usano queste gomme, e non è per niente veloce in qualifica. Il primo problema è risolvibile, il secondo temo di no. 

Sai che non ho capito come ha fatto a ritrovarsi decimo alla fine (anche perchè non ho visto la corsa)? Era in lotta per la testa della gara al pit stop, dopo invece ha solo perso posizioni. Quanto alle gomme mi pare che non sia l'unico ad averci capito poco, ho visto diversi stravolgimenti di posizioni tra partenza e arrivo in queste gare di F2, mi sa che si vince principalmente di strategia, almeno per il momento.

 

Intanto, se ve lo siete perso, guardatevi questo strano incidente nella gara 1 di F3 di stamattina (i piloti stanno bene, altrimenti non avrei postato):

 

 

EDIT: il video su Twitter mi appare in un formato strano, stretto e lungo, mentre quello di Youtube è bloccato su siti terzi, al massimo cliccateci sopra e aprite la pagina, l'incidente è al minuto 3:04 :disp2:

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.