Vai al contenuto

Storia del camuffamento


jeby

Messaggi Raccomandati:

Guardando l'Alfa Ro...ver 1750

 

IMG_20200624_142007.thumb.jpg.8e92eaba6312376a3dcd7f2eab3eb2fb.jpg

 

Mi sono chiesto: quando le Case hanno iniziato a camuffare i loro mulotipi?

 

In particolare: quando hanno iniziato con il camuffo "dazzle", quello a strisce bianche e nere, che ormai è diventato di moda?

  • Mi Piace 3
  • Wow! 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 112 più che massacrata di botte mi da la sensazione di un camuffo gonfio e deformabile, a giudicare anche dal bauletto così inciccionito da sembrare quasi un 3° volume.. 🤔 E poi mi è impossibile pensare che le case ammaccassero di proposito i loro prototipi.. Anzi mi fa proprio ribrezzo 😣

Modificato da Thedriver
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

@PaoloGTC fantastico grazie! Ma invece ti ricordi quando è diventato "famoso" il camuffo dazzle, quello zebrato, che ora va così tanto di moda che qualcuno addirittura presenta i prototipi camuffati?

 

Io non ne ho ricordo se non dopo i 2000 e passa. 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

vogliamo parare del camuffo con le reti? in Fiat c'è stato un periodo che mettevano ste reti manco potessero coprire

 

però 127 e A112 erano poco camuffate forse proprio per via del fatto che ci fossero in giro poche macchine a fotografarli, vicino a casa mi aabitava un collaudatore l'unica volta che ha portato un camuffo era una uno 3 volumi e 3 porte x il mercato brasiliano pensavo di aver fatto uno scoop avevao fotorafato una ciofeca

 

 

Modificato da giopisca
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

vogliamo parare del camuffo con le reti? in Fiat c'è stato un periodo che mettevano ste reti manco potessero coprire

 

però 127 e A112 erano poco camuffate forse proprio per via del fatto che ci fossero in giro poche macchine a fotografarli, vicino a casa mi aabitava un collaudatore l'unica volta che ha portato un camuffo era una uno 3 volumi e 3 porte x il mercato brasiliano pensavo di aver fatto uno scoop avevao fotorafato una ciofeca

 

 

Una Premio!! 😅

270px-Premio-s-85.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.