Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

47 minutes ago, MotorPassion said:

 

 

Il nome comunque potevano usare un po' più di fantasia, inoltre il prefisso A nella grammatica italiana viene utilizzato per indicare "mancanza" quindi A-CROSS = Non cross.

 

vale per le parole in italiano, non per quelle straniere. Se poi parliamo di una parola esistente e di uso molto frequente come "across"... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nucarote scrive:

per quanto riguarda un ipotetico aumento delle quote de Jimny, ho dei dubbi in quanto nelle altre parti del mondo vende più che bene. 

 

in effetti, per curiosità ho fatto due conti: il Jimny è "fuori" dai suoi limiti di circa 90 g/km di CO2, per cui su ogni Jimny venduto in UE gravano quasi 9mila euro di multa. bella mazzata.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, GL91 scrive:

Non me l'aspettavo questa iniziativa di Suzuki. Solo ibrida plug-in, effettivamente mi sa di operazione fatta per migliorare la media delle emissioni ed evitare le multe, fra l'altro hanno scelto di rimarchiare un suv, guadagnandoci anche qualche chilo nella media della gamma, il che dovrebbe migliorare ulteriormente la situazione per loro sempre guardando alle emissioni. Però hanno anche modificato il paraurti anteriore, e chissà se sarà l'unica modifica, per ora c'è solo una foto.

 

 

Spero sia in ottica di reimportazione jimny 

18 minuti fa, j scrive:

Aspettiamoci a breve anche la presentazione della versione Suzuki della Corolla anch'essa presente nell'accordo con Toyota

 

 

Addirittura ? Potrebbe essere interessante 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
22 minuti fa, v13 scrive:

 

vale per le parole in italiano, non per quelle straniere. Se poi parliamo di una parola esistente e di uso molto frequente come "across"... ;-)

 

Lo trovo però un po' cacofonico e poco distintivo visto che CROSS ormai per tutto, è anche verò che a listino loro hanno la S-Cross quindi ci sta.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.