Vai al contenuto
  • 0

Smartphone fascia 200/300€


Tommy99

Domanda

Ciao a tutti!

Scrivo qui perché sono abbastanza confuso su quale smartphone comprarmi. Diciamo che non ho un bisogno urgente di cambiare il mio (Huawei P9 Lite), direi almeno prima di fine anno, probabile fine estate/inizio autunno. Detto ciò, come ho giá detto sono confusissimo a causa della presenza di TANTI, TROPPI telefoni presenti in questa fascia. Sto tenendo d'occhio Xiaomi, Realme e Oppo...che dalla recensioni sono validi, ma ad ognuno manca qualcosa che un altro ha. Quindi diciamo che sembra non esistere la quadratura del cerchio. Ho nel mirino Xiaomi Redmi Note 9 Pro e Realme 6 Pro. Ma sono delle padelle per quanto sono grandi.

Voi cosa consigliate? Altri brand? Altri modelli dei brand che ho citato?

Vi ringrazio in anticipo.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
16 minuti fa, Tommy99 scrive:

Ciao a tutti!

Scrivo qui perché sono abbastanza confuso su quale smartphone comprarmi. Diciamo che non ho un bisogno urgente di cambiare il mio (Huawei P9 Lite), direi almeno prima di fine anno, probabile fine estate/inizio autunno. Detto ciò, come ho giá detto sono confusissimo a causa della presenza di TANTI, TROPPI telefoni presenti in questa fascia. Sto tenendo d'occhio Xiaomi, Realme e Oppo...che dalla recensioni sono validi, ma ad ognuno manca qualcosa che un altro ha. Quindi diciamo che sembra non esistere la quadratura del cerchio. Ho nel mirino Xiaomi Redmi Note 9 Pro e Realme 6 Pro. Ma sono delle padelle per quanto sono grandi.

Voi cosa consigliate? Altri brand? Altri modelli dei brand che ho citato?

Vi ringrazio in anticipo.

Per stare in casa xiaomi un altro telefono da tenere in considerazione è il mi9t, che è un poco più compatto e con schermo amoled e ora si trova anche a meno di 300 euro. Io personalmente ho un redmi note 7 e mi trovo benissimo, quindi anche il 9 pro è un'ottima scelta a mio parere

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao Tommy99

il parco e' quanto mai vasto...

xiaomi.. sono tutte padelle... vanno tutte mediamene bene.

ti mando un link in privato che potresti trovare interessante... dacci un'occhiata.

 

Valuta, se ti piace e se lo trovi ancora, un asus zenfone 5Z... dovrebbe stare a 239 4/64 gb... ha tutto, compreso un buon processore... 845. Ancora aggiornato.

 

mi9t e' un ottimo telefono, se non hai bisogno della SD esterna, cosa di cui e' sprovvisto.

 

  • Mi Piace 2

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Hai valutato il Huawei P30?

 

Oppure, se troppo costoso, lo Huawei Nova 5t?

 

In alternativa lo Xiaomi Mi 9t.

 

Ci sarebbe anche lo  Xiaomi Redmi note 8 pro, che ha ottime prestazioni ed un prezzo invitante, ma non è piccolo.

 

P.S. Lato memoria considera che il Nova e il Mi9t non hanno slot SD e il P30 utilizza delle schede nanoSD, più costose delle MicroSD.

Modificato da bik
postscript
  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 ore fa, jameson scrive:

Sony Xperia 10 II, in uscita in questi giorni, è un buon midrange ma la caratteristica dello schermo 21:9. Non è tanto una padella quanto un telecomando.

 

16 ore fa, bik scrive:

Hai valutato il Huawei P30?

 

Oppure, se troppo costoso, lo Huawei Nova 5t?

 

In alternativa lo Xiaomi Mi 9t.

 

Ci sarebbe anche lo  Xiaomi Redmi note 8 pro, che ha ottime prestazioni ed un prezzo invitante, ma non è piccolo.

 

P.S. Lato memoria considera che il Nova e il Mi9t non hanno slot SD e il P30 utilizza delle schede nanoSD, più costose delle MicroSD.

Sto ampliando di parecchio le alternative. Scartato il realme 6 pro, mi hanno consigliato il realme 2x, ma è fuori produzione. E il mi9T poco ci manca, si trova solo più nello store ufficiale e comunque ad un prezzo oltre i 300€.

Huawei Nova 5T lo trovo molto interessante, ed è l'ultimo con servizi google ma non vorrei che con futuri aggiornamenti cambiasse qualcosa riguardo questi servizi...boh ho un po' terrore ahaha

Sony non saprei, non ne sento molto parlare ma ci darò un'occhiata.

Sto anche guardando Xiaomi mi note 10 lite, che si trova a 290 e non sembra male.

Ma mi sa che dovrò rinunciare a qualcosa, perche quello che ha uno all'altro manca e via così...è stancante la ricerca ahahahha.

Grazie delle risposte comunque!

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Potresti valutare anche il Moto One action, se le fotocamere e batteria nella media non sono un problema si trova a prezzi interessanti, ed ha un chip Samsung di alta gamma e 128Gb di memoria UFS 2.1.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.