Vai al contenuto

BMW Serie 2 Coupé 2021 - Prj. G42 (Spy)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, Xwang scrive:

Ma la piattaforma è sempre la F22 o è nuova?

 

Nuova.

43 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

In rete circola questo render. Mi sembra piu' o meno realistico, qualche insider puo' confermare?

 

Quelli due foto in un accensore che ha postato @VuOtto nel primo messagio purtroppo sono reale, ma la macchina naturalmente non e la versione M ma liscia. Quella chi ha fatto questi foto non lavora piu alla BMW - licenziato senza avviso.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Nuova.

 


CLAR II?

 

 

6 minuti fa, 4200blu scrive:

Quelli due foto in un accensore che ha postato @VuOtto nel primo messagio purtroppo sono reale, ma la macchina naturalmente non e la versione M ma liscia.


M-Sport?

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
11 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Nuova.

 

Quelli due foto in un accensore che ha postato @VuOtto nel primo messagio purtroppo sono reale, ma la macchina naturalmente non e la versione M ma liscia. Quella chi ha fatto questi foto non lavora piu alla BMW - licenziato senza avviso.

 

lo hanno beccato? Mi pareva strano infatti. Credo anche che la persona che ha fatto le foto alla M3 rossa in linea di produzione sia stata licenziata.....

 

Comunque, al pari della M3, anche la calandra così strana della G42 comincia a piacermi. La M2....per quando sarebbe prevista come presentazione? se puoi dircelo @4200blu

 

EOP per F22 è 06/21 vero?

 

4 minuti fa, lukka1982 scrive:


CLAR II?

 

M-Sport?

 

M240i, la M2 sarà tutt'altra bestiolina..... e voci dicono....450cv dal suo S58 in config. base, che è la potenza della M2 CS attuale.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, VuOtto scrive:

Comunque, al pari della M3, anche la calandra così strana della G42 comincia a piacermi. La M2....per quando sarebbe prevista come presentazione?

 

..la M e ancora abbastanza lontano, non esce durante l'anno prossimo. Sai che BMW normalmente non spara tutte le cartucce contemporaneo, prima e tocca a M3 e M4, poi dopo una distanza giusta e tocca alla piccola.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Sicuramente con il wide body kit delle M sarà stupenda. L'attuale 2er coupé liscia, a mio avviso, è brutta ed insignificante, invece la M2, qualche muscolo al posto giusto ed è uscita una figata.

 

Ci stai facendo un pensierino??????? Mi pare di capire che ti garba assai......:thumbup:

 

 

 

Ho appena preso l'M4 perche' secondo me come linea e come interni superiore alla pur bella M2 (mentre trovo la 2 normale molto scialba).

Ora pur avendo una linea per me bellissima (della quale sono contentissimo), ha anche alcuni difettucci non gravi ma comunque che si fanno sentire (incredibile come non si sia mai contenti) che elenco nell'ordine:

 

  • e' un pelo troppo lunga per il mio garage, ci sta al millimetro
  • connesso a questo, il cambio doppia frizione e' l'elemento che mi convince di meno perche' ha una logica di funzionamento peculiare (ad esempio no trascinamento) e quindi e' brusco nelle manovre da fermo e al millimetro come nel mio caso. Oltre che sfriziona sempre piu' di quanto farebbe un guidatore normale
  • il launch control e' macchinoso e mi mette paura per le frizioni
  • l'assetto Competition e' davvero "granitico" anche in comfort e dove abito io (Roma nord) non va proprio d'accordo con le strade....ma immagino anche la M2 sara' simile
  • Il colore (nero) pur essendo elegante non e' esattamente quello che avrei preso se l'avessi comprata nuova, ed e' anche molto delicato (la mia Scirocco aveva una vernice molto ma molto piu' resistente) gia' ho qualche scheggiatura sul muso per sassolini, che sul nero e' un pugno in un occhio
  • Il quadro strumenti mi lascia davvero a desiderare, eccessivamente convenzionale e per me poche informazioni e troppo macchinose da richiamare in alternativa (per me era meglio la Scirocco del 2011 sotto questo profilo, ed e' tutto dire).

Cio' detto, una M2 con lo ZF8 potrebbe risolvere gran parte dei nei di cui sopra. Chiaramente non so come ci starei economicamente, pero' un mezzo pensiero, chissa'....pero' farei la pazzia solo se mi piacesse esteticamente.

Ad esempio la M4 nuova al momento (aspettando le foto definitive) non mi prende e non mi farebbe convincere (anche perche' troppo grande anche lei).

Se questa la fanno bella, pero'...ma deve essere bella davvero per me, se no non la cambio :D

 

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Dodicicilindri scrive:
  • e' un pelo troppo lunga per il mio garage, ci sta al millimetro

 

se la tua 4er davvero ci sta al millimetro, poi sicuramente avresti problemi con la nuova, perche quella e 13cm piu lunga, cosi o cambiare garage per prendere la nuova M4 o cambiare classe macchina e prendere la prossima M2 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu scrive:

 

se la tua 4er davvero ci sta al millimetro, poi sicuramente avresti problemi con la nuova, perche quella e 13cm piu lunga, cosi o cambiare garage per prendere la nuova M4 o cambiare classe macchina e prendere la prossima M2 😉

 

Esattamente. Ma il cambio con nuova M2 mi solleticherebbe solo se M2 sara' bella esteticamente. Aspetto speranzoso.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Esattamente. Ma il cambio con nuova M2 mi solleticherebbe solo se M2 sara' bella esteticamente. Aspetto speranzoso.

 

Certamente sara qualcosa diverso, perche la eleganza della linea lunga della F82 una futura G87 sicuramente non avra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Certamente sara qualcosa diverso, perche la eleganza della linea lunga della F82 una futura G87 sicuramente non avra.

 

Per me F82 ha una linea perfetta, come estetica e ribadisco come estetica (non parlo di motore o doti stradali) per me e' molto piu' desiderabile della Giulia Q (che si rifa' su altre cose ma a me piacciono le 2 porte non le berline).

Quando la guardo mi innamoro, classica BMW con proporzioni da BMW.

Sono convinto che G87 non sara' cosi' elegante, speriamo almeno sia proporzionata e piu' convenzionalmente BMW della nuova M4.

 

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.