Vai al contenuto

BMW Serie 2 Coupé 2021 - Prj. G42 (Spy)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

On 7/12/2020 at 00:15, Tommy99 scrive:

Sarà bellissima come le ultime BMW, cosí proporzionate ed eleganti.

Hai dimenticato il "nasino alla francese" :D 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Meno camo per Serie 2 Coupé!

 

Carscoops

D8469DCA-0986-4289-B5F7-498DA8DBF544.jpeg

1C8826E7-094E-457D-B0C9-51B95F9459CC.jpeg

C16EAD83-B2B1-423A-8768-636D99462F6C.jpeg

32FA2BFC-0739-4F2D-BB5B-12877544CFD0.jpeg

EBF9B22F-612D-4E1F-A639-BFCD4F79EA89.jpeg

36991A82-47A8-4F57-9E14-DDA2DAC95969.jpeg

9581366E-7F93-485C-B213-D8ED659428FA.jpeg

D0EB6A10-D679-45AB-A114-8BF9C920AA1A.jpeg

1BBB1CC7-EB80-4717-919D-3EB32A46E602.jpeg

59B004B0-17F8-45F9-84EA-273B15EA3CA9.jpeg

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho grandi speranze per questa, speriamo non la rovinino con qualche genialata.

  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
35 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Mi infastidisce parecchio il fatto che questa conserva il classico doppio rene, e la 4er invece no. Ma perché? Forse perché questa ha più successo della coupé più grande? 

 

Mai piaciuta né la 2er né la M2. 

 

No non è per questo motivo.

 

Il capo del design BMW ha spiegato chiaramente il motivo della scelta del doppio rene verticale su M3/4 e 4er, invece del "normale" di 3er sedan. Semplicemente i clienti di 3er e 4er chiedevano da molto tempo di avere una maggior caratterizzazione estetica, specialmente in merito alle M.

 

I clienti 2er invece, non hanno, al momento avanzato richieste di questo tipo, anche perché la M2 già di suo con il kit widebody è completamente diversa della (parere personale) asfittica ed orrenda 2er normale.

 

Dal canto mio, posso solo che essere d'accordo in quanto la mia M140 non ha alcuna caratterizzazione estetica rispetto ad una serie 1 Msport normale, se non dettagli di fino. Ok non è una M vera, purtroppo......ma essendo la versione "speciale" della serie 1 un qualcosa che la differenziasse maggiormente dalle sorelline a gasolio e non lo avrei gradito. Quindi, è seguendo questa richiesta che la M3 ha il doppio rene grande.

 

Anche su M5, ad esempio, non è stato introdotto per lo stesso motivo della 2er, poiché i clienti non hanno mai richiesto maggiore caratterizzazione tra le versioni.

 

Poi può essere un azzardo quello che stanno facendo, ma guardando al bicchiere mezzo pieno, finalmente c'è un po' di coraggio....cosa che manca a TUTTE le altre case tedesche ultimamente, caratterizzate da una noia e un piattume estetico ormai disarmante, salvo qualche (raro) caso che elenco:

 

911 che è fortunatamente sempre fedele a sè stessa

---

Tycan

GLE

RS3

Etron-GT

 

tutto il resto è noia.

 

Per lo meno BMW ci sta provando davvero a fare qualcosa di nuovo su più fronti (iX ad esempio) oltre ad M3/4, cosa che apprezzo molto da cliente storico.

Modificato da VuOtto
  • Grazie! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, VuOtto scrive:

 

No non è per questo motivo.

 

Il capo del design BMW ha spiegato chiaramente il motivo della scelta del doppio rene verticale su M3/4 e 4er, invece del "normale" di 3er sedan. Semplicemente i clienti di 3er e 4er chiedevano da molto tempo di avere una maggior caratterizzazione estetica, specialmente in merito alle M.

 

I clienti 2er invece, non hanno, al momento avanzato richieste di questo tipo, anche perché la M2 già di suo con il kit widebody è completamente diversa della (parere personale) asfittica ed orrenda 2er normale.

 

Dal canto mio, posso solo che essere d'accordo in quanto la mia M140 non ha alcuna caratterizzazione estetica rispetto ad una serie 1 Msport normale, se non dettagli di fino. Ok non è una M vera, purtroppo......ma essendo la versione "speciale" della serie 1 un qualcosa che la differenziasse maggiormente dalle sorelline a gasolio e non lo avrei gradito. Quindi, è seguendo questa richiesta che la M3 ha il doppio rene grande.

 

Anche su M5, ad esempio, non è stato introdotto per lo stesso motivo della 2er, poiché i clienti non hanno mai richiesto maggiore caratterizzazione tra le versioni.

 

Poi può essere un azzardo quello che stanno facendo, ma guardando al bicchiere mezzo pieno, finalmente c'è un po' di coraggio....cosa che manca a TUTTE le altre case tedesche ultimamente, caratterizzate da una noia e un piattume estetico ormai disarmante, salvo qualche (raro) caso che elenco:

 

911 che è fortunatamente sempre fedele a sè stessa

---

Tycan

GLE

RS3

Etron-GT

 

tutto il resto è noia.

 

Per lo meno BMW ci sta provando davvero a fare qualcosa di nuovo su più fronti (iX ad esempio) oltre ad M3/4, cosa che apprezzo molto da cliente storico.

Ti ringrazio della spiegazione 👍

In effetti, il motivo è valido e parlo anche io da fan di BMW, anche se non del nuovo corso. Non critico questo cambiamento ma il modo in cui lo hanno fatto; avevano in Casa quella fantastica CSL Hommage da cui potevano prendere spunto per realizzare alcune delle BMW più belle della storia ma si sono ridotti ad una rappresentazione che a me, non piace. Le M non mi piacciono ma diciamo che è un lavoro che può andare, sulla 4er non mi piace per nulla.

 

Quindi il fatto che abbiano conservato uno stile tutto sommato conservativo davanti mi infastidisce perché la 4er, essendo un modello più filante e classico, lo avrebbe meritato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.