Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, Albe89 scrive:

Tutto sommano non è brutta, anche gli interni non mi dispiacciono.

Ma lo 0-50 è il nuovo 0-100? :D O dichiarano lo 0-50 perchè lo 0-100 è improponibile?

Non è la prima elettrica che lo sbandiera (mi pare che l'altra fosse la smart)

Fiat Seicento Elettra... 0-50 in 8s... :D

Modificato da iDrive
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, j scrive:

Peccato la cancellazione della versione Seat ma penso che già con la ID3 avranno problemi a guadagnarci qualcosa con una Seat venduta a prezzo di saldo ed esteticamente pure più riuscita della sorella VW sarebbe stato davvero un bagno di sangue

Davvero è stata cancellata la versione Seat?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nucarote scrive:

Davvero è stata cancellata la versione Seat?

 

considera che la ID3 parte da 35mila euro, incentivi esclusi.

una Seat prezzata uguale non avrebbe storia e prezzarla più bassa mi pare difficile, vedendo i prezzi medi delle elettriche.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, slego scrive:

 

considera che la ID3 parte da 35mila euro, incentivi esclusi.

una Seat prezzata uguale non avrebbe storia e prezzarla più bassa mi pare difficile, vedendo i prezzi medi delle elettriche.

Si ma c'è una notizia in cui si annuncia la cancellazione della El Born di Seat*.

 

*Io penso che entro uno o due lustri Seat verrà cassato in favore di Cupra.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
15 minuti fa, nucarote scrive:

Si ma c'è una notizia in cui si annuncia la cancellazione della El Born di Seat*.

 

Di ufficiale non ho trovato nulla, ma tutte le testate online riportano questa notizia.

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nucarote scrive:

*Io penso che entro uno o due lustri Seat verrà cassato in favore di Cupra.

 

è ormai da quasi 40 anni che cercano una identità per Seat, rimescolando di continuo le carte in tavola, senza venirne a capo.

il lancio di Cupra mi pare proprio un tentativo di fare una cosa nuova che si differenzi maggiormente dagli altri marchi, senza dover andare a giocare al ribasso: se funziona credo anche io che arriveranno a seppellire Seat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma un logo migliore non potevano inventarselo?

Un toro stilizzato.. un sombrero.. una bottiglia di sangria.. un paio di maracas.. un sombrero con le corna.. qualsiasi cosa sarebbe stata meglio

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, parish scrive:

il marchio è veramente una schifezza da tatuaggio tribale anno 1997.

 

in effetti l'ispirazione è proprio quella dei simboli tribali. così almeno l'hanno spiegato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, slego scrive:

..

il lancio di Cupra mi pare proprio un tentativo di fare una cosa nuova che si differenzi maggiormente dagli altri marchi, senza dover andare a giocare al ribasso: se funziona credo anche io che arriveranno a seppellire Seat.

Cupra dovrebbe andare, secondo i piani di VAG,  anche negli USA per cui andarci con un marchio che significa letteralmente "sedile" non è propriamente il massimo. 

 

 

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.