Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

88CBD71C-3028-4238-B390-F8EE4377B119.thumb.jpeg.c817ee4b52616dce5b96df0bcd3f7a50.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

a parte che sono incazzato che mi tocca comprare il modellino pure di questa :( (guardare quanto costano)...esteticamente non è proprio orribile.Alcuni dettagli presi da soli sono motlo belli. (esempio fari posteriori)Il problema è la vista d'insieme...e su questa spider mi sembra peggiori rispetto alla chiusa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

una tamarrata non indifferente, l'hanno caricata all'inverosimile infatti sembra un caricatura. Poi dopo che Ferrari è uscita con la stradale leggere motore elettrico da 34 cv fa quasi tenerezza

Link al commento
Condividi su altri Social

ė bellissima, l'overdesign é nello stile lamborghini, é scenografica e teatrale, va benissimo cosí com'é

 

e vorrei aggiungere anche il tecnomar lamborghini 63 presentato qualche giorno fa, anche questo molto bello

 

é sicuramente interessante notare che sotto la proprietà vw ci sono tre marchi che definiamo "di lusso" e tutti e tre caratterizzati dall'overdesign: bentley, bugatti, lamborghini, ebbene a mio parere soltanto con lamborghini hanno centrato l'obiettivo styling a 100%

 

disegnare in stile italiano fa sempre miracoli se si sa come usarlo, mentre gli stili francese, inglese e tedesco sono sempre delle mine vaganti..

 

 

 

 

 

 

 

KT_4b236c14-6image_story.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

lamborghini deve essere vista da un punto stilistico, vorrei dire piú artistico che tecnico

perché é lo styling la vera cifra di lamborghini, la caratteristica che l'ha fatta arrivare fino ad oggi

(oltre al mitico V12 di giotto bizzarrini)

 

comunque per me é piú bella aperta che coupé, forse perché risulta ancora piú scenografica

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico accenno alla storia Lambo lo ritrovo nel sei fari posteriori stile Countach (presi dall'Alfetta) e le sedi ricavate dove sono collocati.

Per il resto sono sconcertato, non so se mi fa più schifo questa o la Senna.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, shadow_line scrive:

ė bellissima, l'overdesign é nello stile lamborghini, é scenografica e teatrale, va benissimo cosí com'é

 

e vorrei aggiungere anche il tecnomar lamborghini 63 presentato qualche giorno fa, anche questo molto bello

 

é sicuramente interessante notare che sotto la proprietà vw ci sono tre marchi che definiamo "di lusso" e tutti e tre caratterizzati dall'overdesign: bentley, bugatti, lamborghini, ebbene a mio parere soltanto con lamborghini hanno centrato l'obiettivo styling a 100%

 

disegnare in stile italiano fa sempre miracoli se si sa come usarlo, mentre gli stili francese, inglese e tedesco sono sempre delle mine vaganti..

 

 

 

 

 

 

 

KT_4b236c14-6image_story.jpg

 

Ah si?

 

The Lambo Miura is so special it's got its own Concours class ...

 

Timeless Classics: Lamborghini Countach LP400 'Periscopio ...

 

Lamborghini Murcielago: Latest News, Reviews, Specifications ...

 

Ne siamo sicuri?

 

Secondo me è una piega che ha preso da (al massimo) 10 anni a questa parte. Lamborghini non ha (quasi) mai fatto auto sobrie/eleganti, ma l'overdesign tipico dei crucchi non fa parte del DNA taurino. 

  • Mi Piace 5
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque un altro paio di linee le avrei messe eh :si: 

Cerchi e colore bellissimi però.

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in questi tempi mi piace usare la parola "porcheria". si adatta anche n questo caso:i tedeschi stanno trasformando Lambo in una tamarrata.

 

(e il prossimo che mi viene a dire che le ultime Ferrari son brutte e tamarre lo mando a lucidare la carrozzeria delle Urus, con la lingua)

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.