Vai al contenuto
  • 0

BMW Z3


Unperdedor

Domanda

Da quasi un anno è abbandonata in garage a prendere polvere. Non ho idea di quale sia l'anno, il motore, le condizioni, i km, ma adoro questa macchina. Avrei una mezza intenzione di chiedere al proprietario se la vende. Secondo voi faccio una fesseria? Che problemi potrebbe avere? So che non vi sto dando abbastanza informazioni, ma è giusto per sapere se ha difetti congeniti, se ci sono versioni da evitare, cose così. Grazie a tutti.

 

 

Z3.jpg

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
17 ore fa, slego scrive:

 

eh be', ovvio che il 6L è altra roba. anche come costi però (e guidabilità, che da tenere in strada non è proprio una passeggiata, data la base telaistica mediocre).

coupé, per la precisione, non esiste in versione pre-rest, e non esiste 4L, ma solo 6L (dal 2.8 in su). dopotutto era la Z3-sportiva-per-davvero.

Vero che pirla che sono! Purtroppo su Z3 non sono ferratissimo.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 minuti fa, VuOtto scrive:

Se ne trovassi una a 6 cilindri, bianca, manuale, restyling...tutta originale con pochi km la porterei a casa.

 

bianca è... una mosca bianca, direi pressoché introvabile (il bianco non era tanto di moda in quegli anni). il colore più diffuso è il grigio, a seguire nero e blu nelle sue declinazioni.

altre colorazioni si trovano con il lanternino, più o meno. io ho cercato parecchio prima di trovarla del "mio" colore, ed era 12 anni fa, quando in giro ce n'erano molte più che adesso.

"tutta originale" è un altro (giustissimo) parametro che sfoltisce parecchio le opzioni: pezzi buoni non c'e n'è tantissimi, molte auto sono modificate e/o maltenute.

"con pochi km"... beh, dipende da cosa intendi. se parliamo di restyling, quindi versione più recente, la maggior parte sta nel range 100-150mila km.

 

(un amico aveva una Z3M coupé, bianca. mostruosa)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
48 minuti fa, slego scrive:

 

 

 

(un amico aveva una Z3M coupé, bianca. mostruosa)

 

Cinque anni fa, ne avevo trovata una a Padova, Mcoupé bianca, 75 mila km originali, interni nero e grigi...forse parliamo della stessa auto. All'epoca offrii 22 mila euro, a fronte di una richiesta di 29. credevo di trovarmi a metà strada, invece il proprietario, giustamente, disse no. Ora ne vale 50/60 mila. Che errore ho fatto a non prenderla.

 

Un altro colore che mi piace, sulla M copupé, è il rosso Imola. ne ho vista una roadster, tempo fa a Jesolo, mamma mia...che bellezza......dopo vent'anni era lei la regina, la guardavano tutti. incredibile che capolavoro stilistico hanno fatto. la prima Z4 non è neanche parente. la Z3 è la roadster BMW da prendere oggi.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Cinque anni fa, ne avevo trovata una a Padova, Mcoupé bianca, 75 mila km originali, interni nero e grigi...forse parliamo della stessa auto. All'epoca offrii 22 mila euro, a fronte di una richiesta di 29. credevo di trovarmi a metà strada, invece il proprietario, giustamente, disse no. Ora ne vale 50/60 mila. Che errore ho fatto a non prenderla.

 

Un altro colore che mi piace, sulla M copupé, è il rosso Imola. ne ho vista una roadster, tempo fa a Jesolo, mamma mia...che bellezza......dopo vent'anni era lei la regina, la guardavano tutti. incredibile che capolavoro stilistico hanno fatto. la prima Z4 non è neanche parente. la Z3 è la roadster BMW da prendere oggi.

 

Z3 M coupe' che auto grandiosa, quanto ne vorrei una.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
36 minuti fa, VuOtto scrive:

Cinque anni fa, ne avevo trovata una a Padova, Mcoupé bianca, 75 mila km originali, interni nero e grigi...forse parliamo della stessa auto. All'epoca offrii 22 mila euro, a fronte di una richiesta di 29. credevo di trovarmi a metà strada, invece il proprietario, giustamente, disse no. Ora ne vale 50/60 mila. Che errore ho fatto a non prenderla.

auto spettacolare, ma quotazioni ormai davvero un po' folli.

 

36 minuti fa, VuOtto scrive:

Un altro colore che mi piace, sulla M copupé, è il rosso Imola. ne ho vista una roadster, tempo fa a Jesolo, mamma mia...che bellezza......

il rosso Imola è il colore che avrei voluto io, ma purtroppo era esclusiva delle versioni M... il rosso della mia è più chiaro e brillante.

 

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.