Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

praticamente un copia incolla del wrangler. Onestamente preferisco di parecchio la jeep. Però sarà concorrenza serrata. Certo negli usa della rivoluzione degli aspirapolvere a  batteria questi fanno un lavoraccio per tirare su un vero fuoristrada, forse ancora un po' di mercato c'è

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
16 minuti fa, Matteo B. scrive:

 

per me è il contrario.

 

questo ha delle peculiarità e comunque rimane un veicolo più on road friendly

 

Quali sono le peculiarità che lo rendono meglio di Wrangler?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Quali sono le peculiarità che lo rendono meglio di Wrangler?

 

sospensioni più sofisticate e più elettronica nella gestione dell'off road (trasmissione, barre ecc)

 

non dite "ma l'elettronica se si rompe ecc" ormai se si rompe una centralina sta fermo anche il Wrangler. e l'elettronica in off road è super utile, ci sono centinaia di video.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente mi piace tanto, è decisamente più "vintage" del Wrangler ma è riuscitissimo secondo me. È un filo più stradale rispetto alla Jeep, per via delle sospensioni anteriori indipendenti, di una dotazione tecnologica un filo più ricca e di un numero più ampio di allestimenti disponibili, ma il Wrangler è più duro e puro, offre una gamma accessori praticamente infinita e ha in più il V6 diesel e l'ibrido di prossima uscita. Sarà una bella sfida, non vedo l'ora di vedere qualche prova.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, sonicwp7 scrive:

Bronco

2021-ford-bronco_100752289_h.jpg

 

Bronco Big Bend

2021-ford-bronco_100752290_h.jpg

 

Bronco Black Diamond

2021Bronco_Series_BLACKDIAMOND.tif?cropp

 

In queste versioni alogene la riesco a digerire, con i fanali led invece non mi fa impazzire. Comunque è abbastanza noiosetta per me, sarà che ormai era stata anticipata tale e quale in tantissimi render e la avevamo già vista scoperta in foto spia. Della generazione attuale preferisco Wrangler e soprattutto Defender. L'unica cosa che mi piace tanto sono gli interni, che trovo moderni, puliti ma molto personali. 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Matteo B. scrive:

 

sospensioni più sofisticate e più elettronica nella gestione dell'off road (trasmissione, barre ecc)

 

non dite "ma l'elettronica se si rompe ecc" ormai se si rompe una centralina sta fermo anche il Wrangler. e l'elettronica in off road è super utile, ci sono centinaia di video.

 

Ma chi piglia il Wrangler per prima cosa cambia i ponti e le sospensioni.

 

New Model Jeep Wrangler ponti DANA 44 G2... a Torino - Kijiji ...

 

Non so quanto convenga avere indipendenti, elettronica etc.. 

 

secondo me il successo di questo dipenderà da quanti e quali accessori usciranno sul mercato per trasformarli come si deve.

 

Marlon Iannicelli (marloniannicell) on Pinterest

 

Un po' di concorrenza fa solo bene al mercato, speriamo abbia successo.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.