Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Matteo B. scrive:

Secondo me in Ford sono stati attentissimi ad uscire "almeno a livello Wrangler" in Offroad, e se vedi hanno buttato dentro elettronica specifica per l'offroad a secchiate.

 

Anche l'estetica è "almeno a livello Wranlger"... pure troppo. Per come la vedo io sono gli sfidanti, hanno tutto da dimostrare.

Poi chiaramente in Ford non è che manchino le competenze. Sai mai che è una spintarella per Jeep e per possibili miglioramenti futuri...

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ormai a fare berline in pratica ci si rimette, quindi è naturale che ford provi ad entrare in un settore remunerativo. Non dimentichiamo che ha cominciato fca l'offensiva con ram 1500.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La wrangler è un icona questa mi sembra la brutta copia cinese.

La versione sport è palesemente una land rover

La mustang mach-e è la copia della tesla ( oltre che un insulto al nome Mustang)

In ford stanno perdendo la bussola, non sanno che pesci pigliare.

 

 

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, YouDude scrive:

 

... Della generazione attuale preferisco Wrangler e soprattutto Defender. L'unica cosa che mi piace tanto sono gli interni, che trovo moderni, puliti ma molto personali. 

Mi sa che col Defender non c'entri molto. 

Spero che arrivi da noi almeno con una variante MHEV, anche se il gasolone sarebbe d'obbligo.

 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, stev66 scrive:

Ormai a fare berline in pratica ci si rimette, quindi è naturale che ford provi ad entrare in un settore remunerativo. Non dimentichiamo che ha cominciato fca l'offensiva con ram 1500.

 

Provi???? Ford ha a listino praticamente solo truck e SUV :D 

Fai conto che il brand F-150 vale come tutto il resto di Ford...

23 minuti fa, Pin_86 scrive:

Che vergogna.

Colpa della UE e delle capocce che prendono le decisioni sbagliate. Tra tafazzismo sui valori di CO2 (i più bassi del mondo) favoritismi per certo tipo di produzione (vedi parametro sulla massa), compravendita di crediti tramite il sistema del pooling, incertezza sui vincoli (NDEC, WLTP, un fritto misto? Formule astruse dal 2022) e sulle multe... è già tanto che alcuni  produttori portino ancora prodotti in Europa.

7 minuti fa, slego scrive:

 

curiosità da gnùrante: a cosa servono le portiere con il buco? 

 

A vedere meglio il terreno e quindi dove metti le ruote.

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nucarote scrive:

Spero che arrivi da noi almeno con una variante MHEV, anche se il gasolone sarebbe d'obbligo.

Io penso che arriverà da noi solo con un motore ibrido (full o plug-in), che prima o poi metteranno, teoricamente il 2.3 benzina o un 2.0 diesel non sarebbero nemmeno così proibitivi per l'Europa, ma forse in termini di emissioni medie non sono messi benissimo.

In realtà però queste sono mie speculazioni, annunci ufficiali in merito all'arrivo o meno da noi mi pare non ce ne siano, giusto?

 

8 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Queste non le portano in eu semplicemente perché hanno gli ingombri di un eurocargo e bevono come un veneto....

Jeep Wrangler non è che sia molto più piccola o consumi meno, per non parlare di altri modelli che si vendono bene da noi come X5/X6/X7, o Audi Q7/Q8, Mercedes GLE/GLS, Range Rover e simili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.