Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, slego scrive:

 

forse perché sono due auto diverse? questa peraltro è più piccola e costa meno. non vedo perché dovrebbe avere gli stessi interni.

 

che poi faccia cagare boh, de gustibus: è la classica plancia all'americana, semplice e razionale, priva di guizzi stilistici ma con tutte le robe giuste al posto giusto e - apparentemente - ben fatta.

io continuo a preferire interni "brutti" come questi a certi inutili voli pindarici che vedo su molte auto europee/jap/coreane.

 

Hanno molto in comune, anche il nome si assomiglia. La Bronco secondo me ha integrato molto meglio lo schermo. Mi sa molto di posticcio come hanno integrato lo schermo nella sport, nel complesso la parte alta della plancia tra bocchette, schermo e tasti radio non si può vedere... a prescindere da americana, rap, europea etc

 

Comunque la versione corta non credo costerà di più e sia più grande della bronco sport. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Davialfa scrive:

 

Hanno molto in comune, anche il nome si assomiglia. La Bronco secondo me ha integrato molto meglio lo schermo. Mi sa molto di posticcio come hanno integrato lo schermo nella sport, nel complesso la parte alta della plancia tra bocchette, schermo e tasti radio non si può vedere... a prescindere da americana, rap, europea etc

 

Comunque la versione corta non credo costerà di più e sia più grande della bronco sport. 

 

 

Insomma...in comune hanno solo il nome e alcuni richiami stilistici, ma tecnicamente non hanno nulla in comune

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In America avrà successo.

☏ Pixel 3 ☏

In America avrà successo.

☏ Pixel 3 ☏


Mi correggo, questo è il tread dello "sport"

☏ Pixel 3 ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Letto solo ora la scheda tecnica, non avevo realizzato xké anche  questo ha caratteristiche tecniche di alto livello per il segmento, decisamente superiori a quelle dei competitor. 
Evidentemente in Ford pensano che ci sia  mercato per questo genere di veicolo in questa fascia di dimensioni/prezzo ed hanno preferito spingere sulle caratteristiche off road per crearsi una nicchia 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.