Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

 

il Bronco Sport  ha la forma "giusta" per un SUV, non vuol cercare dettagli improbabilmente automobilistici come le due Jeep

 

sembra la vecchia freelander?

non è un difetto eh...

 

prima non avevano concorrenza Wrangler 2 e 4p e Compass , adesso si.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che in Ford sono campioni della "diluizione" del brand :D Vedi Mustang alta, e adesso il Bronco sfigato! Così a prima vista almeno esteticamente e tecnicamente sembra milgiore del Compass, che almeno da noi è veramente fin troppo civilizzato.

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, jeby scrive:

 che almeno da noi è veramente fin troppo civilizzato.

a me del compass non piace lo stile, hanno cercato di fare una cosa con richiami automobilistici , lascia perdere... a livello di design fai un "fuoristrada" e "civilizzalo".

 

Ford? si barcamena come tutti, ragazzi ,sulle auto cosa volete che avessero da salvare...le Mondeo ? (forse solo le Fiesta e le Focus come lunghezza di "franchise").

 

Si son messi a fare i SUV da prezzo (anche) tirando fuori obbrobri come l'Ecosport o roba ne carne e ne pesce come la Puma.

 

Sull'engineering per me sono sempre stati i migliori delle Big Three, opinione personale. Mai avuto Ford in vita mia.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Davialfa scrive:

Non capisco, perchè non hanno mantenuto la plancia del bronco? Questa dello sport fa cagare

 

forse perché sono due auto diverse? questa peraltro è più piccola e costa meno. non vedo perché dovrebbe avere gli stessi interni.

 

che poi faccia cagare boh, de gustibus: è la classica plancia all'americana, semplice e razionale, priva di guizzi stilistici ma con tutte le robe giuste al posto giusto e - apparentemente - ben fatta.

io continuo a preferire interni "brutti" come questi a certi inutili voli pindarici che vedo su molte auto europee/jap/coreane.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Matteo B. scrive:

Sull'engineering per me sono sempre stati i migliori delle Big Three, opinione personale. Mai avuto Ford in vita mia.

 

Certo campano ancora con l'evoluzione dell'MZR :D

4 minuti fa, slego scrive:

 

e costa meno

 

la differenza tra le due "Base" non mi sembra tantissimo però

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

In attesa dell'outsourcing di  VAG. :-D 

Comunque sui Truck, che tengono in piedi la baracca, è tutta roba loro.

 

Beh il 2.3 turbo... è l'evoluzione di quello giapponese eh.. :) Che poi usciva marchiato FoMoCo

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, jeby scrive:

la differenza tra le due "Base" non mi sembra tantissimo però

 

vabbe', non ho idea dei prezzi, immagino solo che ci sia una differenza.

era per dire che sarebbe come chiedersi come mai Compass non ha la plancia del Wrangler... semplice: sono due auto diverse.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.