Vai al contenuto

Porsche 911 Turbo e 911 Turbo S 2020 [Coupé, Cabriolet]


4200blu

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, Damynavy scrive:

 

I "Carbonio" ?

 

Sicuro? Ho visto sul configuratore sono diversi. Credo queste fossero le scelte per la 991 Turbo S.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/3/2020 at 16:15, J-Gian scrive:

Boxer 3.8 biturbo VGT da 650 CV ed 800 Nm
trazione integrale e cambio Pdk otto marce
0-100 in 2,7 s
0-200 8,9 s
a partire da 224.527 euro


Questi sì sono bevuti il cervello. Ne venderanno a pacchi, ma per quella cifra vado a Modena a staccare l’assegno.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, kire_06 scrive:


Questi sì sono bevuti il cervello. Ne venderanno a pacchi, ma per quella cifra vado a Modena a staccare l’assegno.

 

Anche io stavo pensando che il prezzo e' ormai fuori di testa, d'altro canto e' una super-GT di lusso che puo' far le veci di una supersportiva, e col plus dello spazio dietro i sedili dietro.

Una 488/Lambo/McLaren equivalente non ha la stessa usabilita', e le performance sul diritto (dove poi la maggior parte delle persone che le comprano le usa) sono analoghe.

Le berlinette biposto della concorrenza hanno dalla loro prestazioni in pista ancora leggermente superiori (ma parliamo di roba che devi essere Randy Pobst per accorgertene, non il guidatore normale) e una maggiore esclusivita' stilistica.

Ma la 911 resta la 911.

C'e' pero' da dire che nel 1995 una 911 Carrera costava sui 150 milioni di lire, la Turbo sui 210.

Adesso la Carrera sta sui 110 keuro, la Turbo S 220...ossia si e' passati dal 35% in piu' al 100% in piu'. E la cosa non e' troppo giustificabile.

  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/3/2020 at 09:53, Dodicicilindri scrive:

 

Sicuro? Ho visto sul configuratore sono diversi. Credo queste fossero le scelte per la 991 Turbo S.

 

Non saprei...lo monti dove vuoi, se hai 16.000€

 

Disponibile per:

 

911 Turbo

 

911 Turbo Cabriolet

 

911 Turbo S

 

911 S Cabriolet 

 

911 S Exclusive Series

 

 

https://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/tequipment/specials/summer-tyres/carbon/

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Damynavy scrive:

 

Non saprei...lo monti dove vuoi, se hai 16.000€

 

Basta cacciare il grano :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A giudicare dalle immagini, questi cerchi in carbonio glieli produce Thyssen Krupp.

Parlavo giusto l'anno scorso con un loro rappresentante all'EICMA e mi diceva che hanno investito molto sulla produzione di cerchi in carbonio.

Sono bellissimi anche quelli che fanno per le moto e sono tra i pochi a vantare l'omologazione per l'uso su strada.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Qua in Svizzera 273 Mila franchi e spicci ?‍♂️

Ovverosia 40k euro più che in Italia e 100k Euro più che in Inghilterra. 

É un missile terra/aria, ma per quelle cifre, francamente, non so se rimarrei in casa Porsche.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.