Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, pennellotref scrive:

Ufficialmente -80 kg, se non ricordo male...

Quindi pesa pure meno...e perchè ho letto delle lamentele\scoglionamenti nei post precedenti riguardo al peso? La macchina è quella...non è che se togli il motore e ne metti uno più piccologuadagni 200kg

20 minuti fa, AlexMi scrive:

Il motore GME a 4 cilindri in questa declinazione è eccellente (lo è già in versione 280 cv), il punto è che deve muovere una massa importante, viene sicuramente un po' limitato da quello.

Sarebbe interessante vederlo su pianale Giorgio (D-SUV a questo punto), perchè li dovrebbe dare il meglio di se.

massa importante MA appunto questo c'ha pure l'elettrico...

Che poi anche se non cammina come una giulia veloce (che va molto forte) non vedo il problema

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che dai dati non si vedono gli 80kg in meno... boh...

 

C’è anche da decriptare con quale norma hanno rilevato i pesi. La Ghibli Diesel fa 1875kg DIN a vuoto (Con i liquidi) e 1950kg ECE con guidatore (+75kg).

 

L’Hybrid e data per 1878kg « omologati » e 1950kg « medio » che non si sa a quale norme corrispondono...

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, iDrive scrive:

I valori NEDC dicono 7.0/7.6l/100km di media per la Diesel, contro i 7.4/7.8l/100km della nuova Hybrid.

 

Da vedere i dati WLTP (che non ho trovato per la Diesel...).

Vedremo le prove delle riviste specializzate. Da notare che dalle prove su strada il v6 3.0 diesel Maserati beveva quasi quanto un benzina, non è che fosse esattamente un motore parco nei consumi.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, stev66 scrive:

I dati anfia dicono questo. 100k li raggiungi se sommi le quattroporte.

 

7 minuti fa, 4200blu scrive:


Credo di no, secondo me @KimKardashian ha ragione, perche fine maggio 2020 le registrazione Ghibli globale senza MedioOriente sono piu di 90.000, cosi uns produzione di 100k sembre reale. 

https://www.ilsole24ore.com/art/maserati-ghibli-prodotte-grugliasco-100mila-esemplari-ACcffbm

 

Guarda la tabella 2020 Anfia 

 

https://www.anfia.it/data/studi-e-statistiche/automobili-cifre/statistiche-italia/produzione/05proditamodello.xlsx

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Macchina veramente bellissima, imponente elegante e sportiva allo stesso tempo

 

Sarebbe bello averne  una seconda generazione più compatta e leggera, una iso- Taycan per intenderci 

 

 

E ovviamente non te la fanno, mi chiedo perche' non riescano a dare continuita' ai modelli.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.