Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 
in prestazioni non ne son sicuro vista la differenza di coppia, nel sound nemmeno essendo un 4 cilindri, ma potrebbe essere
 
anche qui va messo in  prospettiva in ogni caso.
 
il puntto fondamentale è che il diesel lo tieni per ridurre i costi di esercizio ed attirare una certa fascia di clientela, metti un motore che consuma di piu e lo perdi
 
Perché giustamente la clientela Maserati deve pensare ai costi di esercizio...che belli i tempi in cui le persone compravano ancora quello che potevano ragionevolmente permettersi. Vuoi una bella berlinona che non consumi troppo?? Per tutti i gusti ne trovi...se vuoi una Maserati devi saperlo che diventerai amico del benzinaio.

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minutes ago, mito105ma said:

Perché giustamente la clientela Maserati deve pensare ai costi di esercizio...che belli i tempi in cui le persone compravano ancora quello che potevano ragionevolmente permettersi. Vuoi una bella berlinona che non consumi troppo?? Per tutti i gusti ne trovi...se vuoi una Maserati devi saperlo che diventerai amico del benzinaio.

☏ SM-A505FN ☏
 

 

Tutto giusto ma in realta' quella era una mossa del management in Maserati; si cercava quella clientela, altrimenti una versione diesel da 250cv come la spieghi? Volevano far numeri come a suo tempo aveva fatto Cayenne con il diesel 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Tutto giusto ma in realta' quella era una mossa del management in Maserati; si cercava quella clientela, altrimenti una versione diesel da 250cv come la spieghi? Volevano far numeri come a suo tempo aveva fatto Cayenne con il diesel 

Ed hanno fallito perche non si prende una Maserati per le stesse ragioni di una Porsche. Brand positionning fallito... ed e lo stesso con questo Ibrido a prescindere della bontà del prodotto, secondo me.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, iDrive scrive:

Ed hanno fallito perche non si prende una Maserati per le stesse ragioni di una Porsche. Brand positionning fallito... ed e lo stesso con questo Ibrido a prescindere della bontà del prodotto, secondo me.


Ma non ti stanchi di scrivere CONTINUAMENTE sempre le stesse cose? 

  • Mi Piace 6
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia, è un modello che secondo me non sta invecchiando benissimo, esattamente come Quattroporte e Levante (nata già vecchia), ha proprio quel sapore 2013 edition che l'ha fatta invecchiare.

Personalmente trovo più bella e moderna una Quattroporte '02 che una Quattroporte '14 per dire, certo il tutto rigorosamente I M H O.

Questo restyling ci sta, ma avrei osato molto di più al frontale, la zona delle prese d'aria laterali è proprio brutta e noiosa, la mascherina è un must e quindi non posso criticarla, i farti anteriori mai amati, nemmeno all'epoca, ci avrei visto qualcosa tipo Levante in questo caso, ovviamente senza i patacconi rotondi stile Hyundai i10. In conclusione leggermente migliorata, ma penso che un nuovo modello sia necessario, anche se, purtroppo, mi sa non avrà eredi.

  • Mi Piace 3
  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 3

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Renault scrive:

Dico la mia, è un modello che secondo me non sta invecchiando benissimo, esattamente come Quattroporte e Levante (nata già vecchia), ha proprio quel sapore 2013 edition che l'ha fatta invecchiare.

Personalmente trovo più bella e moderna una Quattroporte '02 che una Quattroporte '14 per dire, certo il tutto rigorosamente I M H O.

Questo restyling ci sta, ma avrei osato molto di più al frontale, la zona delle prese d'aria laterali è proprio brutta e noiosa, la mascherina è un must e quindi non posso criticarla, i farti anteriori mai amati, nemmeno all'epoca, ci avrei visto qualcosa tipo Levante in questo caso, ovviamente senza i patacconi rotondi stile Hyundai i10. In conclusione leggermente migliorata, ma penso che un nuovo modello sia necessario, anche se, purtroppo, mi sa non avrà eredi.


Mica è un restyling!

Quei paraurti sono disponibili per la versione GranSport da almeno un paio d’anni. Idem la fanaleria full led anteriore.

L’unica cosa che esteticamente cambia in questo my all’esterno sono le grafiche dei fari posteriori.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, Renault scrive:

Dico la mia, è un modello che secondo me non sta invecchiando benissimo, esattamente come Quattroporte e Levante (nata già vecchia), ha proprio quel sapore 2013 edition che l'ha fatta invecchiare.

Personalmente trovo più bella e moderna una Quattroporte '02 che una Quattroporte '14 per dire, certo il tutto rigorosamente I M H O.

Questo restyling ci sta, ma avrei osato molto di più al frontale, la zona delle prese d'aria laterali è proprio brutta e noiosa, la mascherina è un must e quindi non posso criticarla, i farti anteriori mai amati, nemmeno all'epoca, ci avrei visto qualcosa tipo Levante in questo caso, ovviamente senza i patacconi rotondi stile Hyundai i10. In conclusione leggermente migliorata, ma penso che un nuovo modello sia necessario, anche se, purtroppo, mi sa non avrà eredi.

In generale condivido sull'invecchiamento (ma ci sta, un'auto con 7 anni sul groppone), ma in questo caso credo che influisca molto il photo shoot secondo me un po' dimesso nei colori, che la rende dal mio punto di vista più vecchia del normale 🤔

Non condivido invece su Quattroporte, mai piaciuta la '02 e adoro la '14 haha 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Renault scrive:

Dico la mia, è un modello che secondo me non sta invecchiando benissimo, esattamente come Quattroporte e Levante (nata già vecchia), ha proprio quel sapore 2013 edition che l'ha fatta invecchiare.

Personalmente trovo più bella e moderna una Quattroporte '02 che una Quattroporte '14 per dire, certo il tutto rigorosamente I M H O.

Questo restyling ci sta, ma avrei osato molto di più al frontale, la zona delle prese d'aria laterali è proprio brutta e noiosa, la mascherina è un must e quindi non posso criticarla, i farti anteriori mai amati, nemmeno all'epoca, ci avrei visto qualcosa tipo Levante in questo caso, ovviamente senza i patacconi rotondi stile Hyundai i10. In conclusione leggermente migliorata, ma penso che un nuovo modello sia necessario, anche se, purtroppo, mi sa non avrà eredi.

secondo me non mi trovi d' accordo sul tuo punto di vista...la stragrande maggioranza delle persone che si interessano di auto se vedono una Ghibli si voltano a guardarla ed è bel la linea che a diatanza di 7 anni la rende ancora bellissima...stesso effetto con le altre? Non credo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.