Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non ho ben capito se il BSG può anche fornire coppia in supporto al motore (oltre all'avviamento), o se l'energia accumulata viene utilizzata solo per l'eBooster

☏ BAH-L09 ☏

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/7/2020 at 06:27, Dodicicilindri scrive:

 

A me questa nella fattispecie piaceva molto.

Per me sono utili se ai quadranti tradizionali consentono di affiancare info addizionali (altri sensori, navigatore, ecc).

 

Io non sono molto favorevole a mettere troppe informazioni all'interno del quadro strumenti perchè secondo me rischiano solo di distrarre/confondere il pilota, pertanto in linea generale sono per i quadri strumento minimal.

Comunque aspetto di vedere dal vivo questa nuova generazione digitale prima di dare un giudizio definitivo.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/7/2020 at 18:20, Matteo B. scrive:

 

quindi pesa meno e ha più cavalli, ma non andrà un cazzo perché non ha mila NM a un numero ridicolmente basso di giri

 

giphy.gif

e quello che ho cercato di dire per svariati messaggi poi mi sono arreso

19 ore fa, kite620 scrive:

In generale condivido sull'invecchiamento (ma ci sta, un'auto con 7 anni sul groppone), ma in questo caso credo che influisca molto il photo shoot secondo me un po' dimesso nei colori, che la rende dal mio punto di vista più vecchia del normale 🤔

Non condivido invece su Quattroporte, mai piaciuta la '02 e adoro la '14 haha 

Si....

Poi la vedi per strada e puoi buttare nel cesso 3\4 del listino di TUTTE le marche concorrenti

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti nell'ultimo paio d'anni ne girano parecchie in mano a gente abbastanza giovane (40/50) e tutte benza. Per parecchie intendo almeno 4/5 che vedo abitualmente. Se questo è il nuovo target secondo me ci hanno beccato in pieno.

Aggiungo che secondo il mio occhiometro i suvvoni stanno perdendo appeal come auto esclusive...

 

Concludo dicendo che secondo me un ibrido, anche se MHEV, supportato da una campagna marketing coi controcazzi (perché lo è, inutile girarci intorno...) potrebbe veramente fare del bene. Staremo a vedere!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/7/2020 at 15:20, ciciuporchittu scrive:

secondo me non mi trovi d' accordo sul tuo punto di vista...la stragrande maggioranza delle persone che si interessano di auto se vedono una Ghibli si voltano a guardarla ed è bel la linea che a diatanza di 7 anni la rende ancora bellissima...stesso effetto con le altre? Non credo...

 

Si voltano a guardarla perché è una Maserati, non perché è una Ghibli, è ben diverso il discorso... La gente si gira sia se è una Ghibli, sia se è una MC12, il discorso non cambia, è il marchio che attira, non il modello. ;)

 

Il discorso al modello potremmo attribuirlo ad esempio a Giulia Q, la gente si gira perché è lei, non perché è un'Alfa, di certo non si gira al passaggio di una banale 147 o di una banale 156, per dire.

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 3
  • Ahah! 2

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, LucioFire scrive:

Si....

Poi la vedi per strada e puoi buttare nel cesso 3\4 del listino di TUTTE le marche concorrenti

Ma infatti rimane un'auto dalla linea spettacolare, però non mi sembra una bestemmia dire che non sia più "fresca" come un tempo 🙂

E diciamocelo, la gente si gira anche perché si tratta di una Maserati, modelli di auto che non si vedono spesso come le onnipresenti Porsche ecc. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.