Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, iDrive scrive:

Non è più a listino, ne configurabile nei siti BMW.

 

Poi ti credo se dici che arriverà di nuovo.

 

Si,  una manciata ( ma di un mano molto piccolo 😂) e nella programma produzione anche per l'Italia per il resto del anno.

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

M5 è AWD, quindi lo 0-100 non è confrontabile.

Fascino dell'ultima Maserati V8 senza pari, auto da eccitamento sessuale.

Si, non c’è molto concorrenza a dire il vero... e sicuramente la Trofeo sarà meno corsaiola e più GT della M5, ma avrà anche un V8 Ferrari. ;)

 

Sarebbe stato comunque meglio avere 620cv del V8 Ferrari per essere veramente al top.

 

La vera sfida si farà con il pianale Giorgio...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E' un V8 di derivazione Ferrari ma non è il V8 della 488 per intenderci, non ho informazioni dettagliate in merito ma non credo abbia le bielle in titanio ad esempio.
Sono gli ultimi V8 visto la fine del contratto con Ferrari
Le prossime Maserati saranno elettriche,ibride e con il V6 Nettuno

Ferrari non è un azienda FCA

☏ 5024D_EEA ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, GP74 scrive:

E' un V8 di derivazione Ferrari ma non è il V8 della 488 per intenderci, non ho informazioni dettagliate in merito ma non credo abbia le bielle in titanio ad esempio.

Non dovrebbe essere molto differente del V8 delle Ferrari Lusso T, Portofino e Roma...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, iDrive scrive:

Non dovrebbe essere molto differente del V8 delle Ferrari Lusso T, Portofino e Roma...

 

Dovrebbe essere derivato dal vecchio V8 della California T, opportunemente modificato.

 

Il conce mi ha contattato, i listini ufficiali con la lista degli optional ecc, sarà disponibile dalla prima settimana di settembre.

 

Il prezzo è confermato, costa 1000 euro in meno della M5 competition LCI qui in Italia. Probabilmente non è una coincidenza, e magari è lei il target di riferimento come consumer.

 

On 10/8/2020 at 18:01, GL91 scrive:

8FB3D887-E1B4-4080-9A79-ACB137CFF08D.jpeg

 

Spero vivamente che per la prossima generazione di Maserati trovino il modo di rimettere il "vecchio" stemma in rilievo, e non sta copertura per il radar che nun s' pò guardà.

 

Eh sulla mia infatti non ho messo gli adas, ma sulla Trofeo sono obbligatori.😥

 

questo qui sotto è quello della mia S con le fasce blu

 

 

ghibli logo.jpg

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 8coibaf scrive:

Di sicuro come sempre i Ferrari hanno albero piatto mentre i Maserati a croce.

 

esatto. Non me ne vogliate, ma preferisco l'albero a croce su Maserati, poiché il v8 suona in modo baritonale, molto "americano" e non metallico come sulle rosse.

  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, VuOtto scrive:

 

esatto. Non me ne vogliate, ma preferisco l'albero a croce su Maserati, poiché il v8 suona in modo baritonale, molto "americano" e non metallico come sulle rosse.

Si e un suono più Maserati.

 

Invece sulle Ferrari e meglio che suona più metallico.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, GP74 scrive:

Spero che questo modello aiuti gli stabilimenti dal momento che a Grugliasco i 1400 operai stanno lavorando 10 giorni ogni due mesi....

 

già nel 2018, purtroppo, lavoravano a giorni ridotti. serve una guida più decisa e una visione, una politica di brand ed offerta di prodotto più incisiva e "cazzuta". C'è poco da fare.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.