Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, stev66 scrive:

Se non sbaglio, la nuova arriverà tra due anni. Questo modello serve a testare i powertrain ed a debuggare l'infotainment. 

Non dovrebbe avere eredi, a meno che della nuova 4P non ne facciano una versione corta sotto agli attuali 5.2 m.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, stev66 scrive:

Se non sbaglio, la nuova arriverà tra due anni. Questo modello serve a testare i powertrain ed a debuggare l'infotainment. 


Quattroporte arriverà tra due anni. Ad oggi sembra che Ghibli non avrà erede diretta, ma non ricordo se ho letto qui o altrove, forse sta pensando ad una rivale di Taycan. Ma penso siano solo speculazioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Non dovrebbe avere eredi, a meno che della nuova 4P non ne facciano una versione corta sotto agli attuali 5.2 m.

 

La 4P dovrebbe esattamente avere 2 versioni, una a passo corto che dovrebbe in parte sostituire la Ghibli e una a passo lungo

  • Mi Piace 4

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, j scrive:

 

La 4P dovrebbe esattamente avere 2 versioni, una a passo corto che dovrebbe in parte sostituire la Ghibli e una a passo lungo

 

...che è quello che già si ha a listino oggi, solo che la passo corto si chiama "Ghibli".....

 

L'hanno detto chiaramente già mesi fa che la nuova Ghibli si (ri)chiamerà Quattroporte e la versione a passo lungo (Royale?) sarà la sostituta dell'attuale Quattroporte....

  • Mi Piace 4

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AndreaB scrive:

 

...che è quello che già si ha a listino oggi, solo che la passo corto si chiama "Ghibli".....

 

L'hanno detto chiaramente già mesi fa che la nuova Ghibli si (ri)chiamerà Quattroporte e la versione a passo lungo (Royale?) sarà la sostituta dell'attuale Quattroporte....


Dove?

Questa dichiarazione (ufficiale?) me la son persa... 🙄

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

...che è quello che già si ha a listino oggi, solo che la passo corto si chiama "Ghibli".....

 

L'hanno detto chiaramente già mesi fa che la nuova Ghibli si (ri)chiamerà Quattroporte e la versione a passo lungo (Royale?) sarà la sostituta dell'attuale Quattroporte....

Quindi immagino che alzeranno l'asticella con i prezzi....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

più semplice dire: Sparisce il nome Ghibli e QP sarà un modello solo con una versione  aggiuntiva passo lungo.

 

Fine.

 

Comunque Levante II si farà, non sembrava così scontato, il modello non  ha fatto i numeri sperati 

 

praticamente il 4 cilindri 2.0 di Ghibli (questo topic) e Nettuno saranno i motori Maserati del futuro., più  il full electric.

 

vabbè , hanno rigirato ancora il plan rispetto al 2014 ma i modelli PARE si facciano.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.