Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Da un punto di vista razionale direi che il cambio non vale la pena 

Ma rigiro la domanda in altro modo

Si tratta di un auto razionale?😏

Sul fatto delle 2 auto si dovrebbero considerare costi doppi e.poi l urente le userebbe ?

Se con questa sono stati fatti 7 k km praticamente si tratterebbe di avere 2 auto ferme che per quanto particolari non essendo pezzi da collezione si svalurebbero comunque. 

Il padre mi pare di aver capito avere una settantina d anni forse una 4c potrebbe non essere nelle sue corde.

A queste mie considerazioni può avere la risposta solo l inreressato al quale mi sento di dire di usare razionalità,ma non solo quella nella scelta 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Sul discorso se vale la pena cambiare la V6 con la V8: se uno ha i soldi e si vuole togliere lo sfizio, se lo tolga! Tanto tutti sti soldi che rimangano in tasca non servono a nulla. Resterai sempre col rammarico di non aver preso la V8 e quante berline V8 potrai acquistare in futuro, quando tra qualche anno non esisteranno più nemmeno i motori v8? Se non la prendi ora non la prenderai mai più. Togliti lo sfizio, avrai il V8, farai lo sborone per qualche anno e poi, mestamente, ti prenderai una ibrida 4 cilindri, o peggio un'elettrica.

 

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, 4200blu scrive:

Interessante che con la L4hybrid nel MY2021 non sparisce il Diesel ma la V6 base, significa che porteranno il diesel verso Euro6d final.

 

grafik.thumb.png.c32203c592a0c8e161dddae7a2e92f8d.png


Non mi stupirebbe che la rete italiana e tedesca c’abbiano messo lo zampino in tal scelta... 🙄

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, 4200blu scrive:

Interessante che con la L4hybrid nel MY2021 non sparisce il Diesel ma la V6 base, significa che porteranno il diesel verso Euro6d final.

 

grafik.thumb.png.c32203c592a0c8e161dddae7a2e92f8d.png

 

Come volevasi dimostrare.

In realtà sul sito italiano è configurabile anche la V6 2021

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, lukka1982 scrive:


Non mi stupirebbe che la rete italiana e tedesca c’abbiano messo lo zampino in tal scelta... 🙄

Perché, al contrario del Concorrente, il diesel VM Maserati non ha magagne che controllano le emissioni nascoste quindi non è stata costretta a sopprimerlo. 😇

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.