Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, Alain scrive:

PRO: 

Colore veramente spettacolare 

Nuovo display

Macchina sempre bella

Eliminazione Diesel dalla gamma Ghibli 
 

CONTRO: 

Aumento di peso rispetto alla 350 CV 

4 Cilindri su una Maserati... resto perplesso, così come i venditori con cui ho parlato... a livello di immagine, specialmente negli USA è un autogol visto che da loro Maserati = V8  

Cuciture blu nella pelle degli interni e dettagli blu nella carrozzeria e pinze blu. Spero si possa configurare a piacimento come nella attuale gamma. 

 

Domande:

ma se un cliente volesse il 6 Cilindri nella gamma MY21, sarà disponibile? e se si solo il 420 CV q4? 

Sound: sarà coinvolgente? aspettiamo la prova su strada. 

 

Ho seguito la "diretta"; lo show era ben fatto e pieno di contenuti, ma era registrato. le domande erano "fake". nella chat della diretta si sono accorti e sono partiti gli insulti. 

La prossima la farei in diretta "vera". 

 

I V6 rimangono (con le stesse potenze di 350 e 430) in gamma per il MY21!!

In piú si aggiunge il V8 per la TROFEO

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, espresso scrive:

 

I V6 rimangono (con le stesse potenze di 350 e 430) in gamma per il MY21!!

In piú si aggiunge il V8 per la TROFEO

 

ma non hanno disdetto il contratto con Ferrari? o vanno avanti fino a fine carriera di ghibli levante e 4p? 

Cmc se fosse così sarebbe ottimo! ogni cliente si sceglie la sua motorizzazione preferita. 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Maserati Ghibli Hybrid 2021

Fino a fine

1 minuto fa, Alain scrive:

 

ma non hanno disdetto il contratto con Ferrari? o vanno avanti fino a fine carriera di ghibli levante e 4p? 

Cmc se fosse così sarebbe ottimo! ogni cliente si sceglie la sua motorizzazione preferita. 

Il contratto con Ferrari é chiuso ma da fine 2021

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, espresso scrive:

Fino a fine

Il contratto con Ferrari é chiuso ma da fine 2021

 

ok 

Adesso, Matteo B. scrive:

Non mi dispiace per nulla,  emissioni della diesel, ok solo 4 cilindri in meno ,ma in nome dell'efficienza ci si passa sopra.

 

Bela anche la rinfrescata ai fari ant e post, la macchina "regge"  ancora

 

i fari anteriori sono uguali alla attuale GranSport o GranLusso. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, AlexMi scrive:

Pesava troppo già prima, ma è segmento F:

 

Segmento F.jpg

 


Pure la Ypsilon viene catalogata nel segmento B :::

Mi sembra un attimo pretenzioso mettere questa vicino alle altre auto di quella classifica (ok magari tranne la Urus)

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.