Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

i fari posteriori mi lasciano un po' deluso ad essere sincero.

 

Bella dentro, il live cockpit sembra di spessore, ma purtroppo è sparita la scritta ghibli da sotto il monitor centrale, a favore di una più generica "Maserati" che va sempre bene eh!?

 

Invece mi pare molto bella anche la grafica del monitor, un passo avanti deciso rispetto alla mia a quanto vedo.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Nico87 scrive:

Siamo un po alti con la CO2 rispetto alle competitor. No buono per le vendite a flotte aziendali.

Pesa 1900 kg a secco.

 

2 minuti fa, mydog scrive:

5750 giri al minuto, bassino per un duemila 

E' scritto che deriva dal Multiair della Giulia, non mi sorprende.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fari posteriori deludenti: in Fca non sono in grado di lavorare con grafiche fighe e attira sguardi. Ok che è fuffa, ma è quello che piace ora. Comunque interessante il motore e il sistema infotainment che si spera essere al livello delle competitors non solo nella scheda tecnica ma anche nell'uso.

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate è cambiato il l'interno del cockipt o e ancora come prima con lancette vere? i fari dietro purtroppo come andamento mi ricordano quelli della tipo, forse si poteva osare un pochino di più..

 

quindi questo è il motore alfa da 280 cv giusto? lo vedremo anche di la quando ci sara il famoso restyling?

 

detto ciò questa ghibli nonostante gli anni rimane ancora la più bella della categoria, e un rinfresco come questo ci voleva proprio..

 

sarebbe bella vederla con un v8 e una versione incazzata..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, andyp scrive:

ma scusate è cambiato il l'interno del cockipt o e ancora come prima con lancette vere? i fari dietro purtroppo come andamento mi ricordano quelli della tipo, forse si poteva osare un pochino di più..

 

quindi questo è il motore alfa da 280 cv giusto? lo vedremo anche di la quando ci sara il famoso restyling?

 

detto ciò questa ghibli nonostante gli anni rimane ancora la più bella della categoria, e un rinfresco come questo ci voleva proprio..

 

sarebbe bella vederla con un v8 e una versione incazzata..

Il V8 arriva fra un mesetto... versione Trofeo 😉

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.