Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Alain scrive:

 

scrivi a Maserati Italia, uno così non merita il posto. 

io la mia Ghibli l'ho venduta STRA bene, rispetto alla 5 che avevo prima ho perso meno. 

 

l'hai venduta da privato o rientrandola?

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, VuOtto scrive:

 

l'hai venduta da privato o rientrandola?

 

rientrata per il levante my21 che mi consegnano a breve (ordinata a novembre mi sembra) 

 

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alain scrive:

 

rientrata per il levante my21 che mi consegnano a breve (ordinata a novembre mi sembra) 

 

 

posso chiederti se mi mandi in p.m. qualche info più dettagliata di cosa ti hanno fatto? Se vuoi eh!? ;)

  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Cita

 

F Tributo Special Edition
F Tributo Special Edition è presente al Shanghai Auto Show con la premiere di Ghibli F Tributo e dimostra l'estetica e l'esclusività di Maserati ispirate al mondo delle corse e al heritage racing.

La nuova serie speciale è disponibile su Ghibli e Levante in due esclusivi colori: Rosso Tributo e Azzurro Tributo.

Gli esterni sono caratterizzati dal contrasto tra la vernice carrozzeria, Rossa o Azzurra, e le rifiniture delle ruote e delle pinze freni in colore giallo.

A completare gli esterni, Levante F Tributo presenta cerchi da 21” Anteo color Black e Ghibli F Tributo cerchi da 21” Titano nero lucido.

Nell’abitacolo, l’edizione limitata riprende le tonalità dei dettagli esterni anche nelle cuciture, rosse o gialle a seconda del colore della carrozzeria, abbinate alla pelle Black Pienofiore.

 
4C78AFA8-BDA0-4F9F-BBCE-FF1B3B3CD495.jpeg.f1be9a7a14669ca7c03dff97f8c2cbb0.jpeg
 

292E5CA9-9CA3-4C10-85F4-A3212C1010BB.jpeg.0b2adc4de50f025b3da0f6a6d97441c1.jpeg

via Maserati

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Maserati Ghibli M.Y. 2021

Le combinazione colori mi sanno più da Ferrari che non da Maserati, comunque il blu non è male. 

 

P.S. Ma quante serie speciali sono state sfornate di Ghibli/Quattroporte/Levante? 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Tributo alla Figfa? 🤔

 

😅

 

Ew GIFs - Get the best GIF on GIPHY

 

 

Comunque, a me questa F Tributo piace tanto!

Felice di vedere Ghibli splendere di una nuova giovinezza.

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

Le combinazione colori mi sanno più da Ferrari che non da Maserati, comunque il blu non è male. 

 

P.S. Ma quante serie speciali sono state sfornate di Ghibli/Quattroporte/Levante? 

non saprei... gli e' presa l'Alfite...  quel blu comunque mi ricorda gli interni blu della serie limitata di Alfa Romeo 147 Murphy & Nye

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.