Vai al contenuto

F1 2020 - GP Ungheria


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, nubironaSW scrive:

In buona sostanza gole profonde in FIA confermano che c'è una spia dentro Ferrari che ha detto a Mercedes dove guardare, ma non proprio tutto fino in fondo.

Potrebbe anche essere stato qualcuno che non è più in Ferrari ad aver fatto la soffiata, non dimentichiamo che in questi anni l'emorragia di tecnici che da Maranello sono andati in altre squadre è stata importante.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, GL91 scrive:

Potrebbe anche essere stato qualcuno che non è più in Ferrari ad aver fatto la soffiata, non dimentichiamo che in questi anni l'emorragia di tecnici che da Maranello sono andati in altre squadre è stata importante.

 

Sì certo, ma era una cosa fresca su una applicazione fresca e veniva fuori dopo le batterie... troppe cose sviluppate una dietro l'altra... resto dell'idea che la spia sia ancora tra le rosse mura di Maranello...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, GL91 scrive:

Potrebbe anche essere stato qualcuno che non è più in Ferrari ad aver fatto la soffiata, non dimentichiamo che in questi anni l'emorragia di tecnici che da Maranello sono andati in altre squadre è stata importante.

dovrebbe esserci il periodo di gardening ( facilmente aggirabile ) penso che se tu sei a conoscenza di segreti industriali importanti non puoi uscire da una porta per entrare in un'altra

lo fanno fare  a me che vedo piccoli segreti industriali e non lo fanno con chi ha in mano roba "pesante" ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

dovrebbe esserci il periodo di gardening ( facilmente aggirabile ) penso che se tu sei a conoscenza di segreti industriali importanti non puoi uscire da una porta per entrare in un'altra

lo fanno fare  a me che vedo piccoli segreti industriali e non lo fanno con chi ha in mano roba "pesante" ?

Ovvio che c'è, ma mi pare si parli di 3/6 mesi, almeno per l'ingaggio di tecnici dalla FIA, non so se fra le squadre ci siano tempi più lunghi. Ma se anche fra i team i tempi sono quelli, mi sa che non serve a molto.

 

1 ora fa, nubironaSW scrive:

Sì certo, ma era una cosa fresca su una applicazione fresca e veniva fuori dopo le batterie... troppe cose sviluppate una dietro l'altra... resto dell'idea che la spia sia ancora tra le rosse mura di Maranello...

Può essere eh, per carità, nel 2007 infatti fu così, ma non credo che si possa escludere così categoricamente neanche l'altra opzione, immagino che un progetto parta con diversi mesi di anticipo rispetto al momento in cui va in pista.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.