Vai al contenuto

F1 2020 - GP Ungheria


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, Aymaro scrive:

PL2

110149544_1792368860920088_9095527350454

 

 

stiamo calmi, ci deve essere una spiegazione....

L'albero motore della ferrari è entrato in sincrono con l'asse terrestre ha creato un buco spazio\tempo e ci ha catapultati nel 2017,con vettel che viaggia e leclerc che prova  la ferrari per la prima volt ail venerd'

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, weidman scrive:

Leclerc è un ottimo pilota con tantissi pregi ma sul bagnato non va e questo è un grande difetto.

☏ LG-H870 ☏
 

Io prima del suo approdo in Ferrari pensavo fosse forte anche lì... 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, weidman scrive:

Leclerc è un ottimo pilota con tantissi pregi ma sul bagnato non va e questo è un grande difetto.

☏ LG-H870 ☏
 


Non sono affatto d’accordo. Se dobbiamo giudicarlo da quelle pochissime occasioni in cui ha corso sul bagnato con la Ferrari, allora secondo me non fanno testo perché sono anni che la Ferrari per varie ragioni sul bagnato fa schifo, e di conseguenza tutti i piloti che la guidano sembrano delle pippe orrende. E anche così, l’anno scorso in Germania fino all’errore stava guidando da dio.
Se poi andiamo indietro nel tempo, mi ricordo due anni fa con l’Alfa un giro pazzesco a Interlagos con pista bagnata e gomme slick che gli permise di entrare in Q3.

In F2 sempre sul bagnato gli ho visto fare una pole devastante a Spa, dando sette decimi al secondo, e una grandissima gara in rimonta a Monza sotto un diluvio fino al momento in cui è stato silurato da De Vries. Secondo me è fortissimo anche sul bagnato, e appena ne avrà la possibilità lo dimostrerà.

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.