Vai al contenuto

Kia EV6 2021 - Prj. CV (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

fd9b8e10.jpg.8bee2bb2480a944a14e4d6c3d519fc19.jpg

7893d110.jpg.09b599ac6b5eb15e18a868c71bc2e301.jpg

00bfb610.jpg.dcb24ec1340bb43e0f1a0fe7d2b39fa8.jpg22d6be10.jpg.12544e1b98f2d990bd252e1277786b6b.jpg5e7c5510.jpg.2134d69c7333ba0171ee08bbf10872b0.jpg1e6d9410.jpg.d16c507d00df7483aa970b0a980768ff.jpg19818310.jpg.7f0e65356a927f4b5ed8859991134c60.jpg19818311.jpg.63d46751637fa9d93f08578ae7eef53b.jpg

 

Motor.es/WS

 

Versione Kia della Hyundai 45.

Sembra non essere un suv 😍:mrgreen: 

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridendo e scherzando, Hyundai/Kia fanno le migliori elettriche dopo Tesla.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Ridendo e scherzando, Hyundai/Kia fanno le migliori elettriche dopo Tesla.

Non paragonerei, essendo classi e tipologie così diverse. Direi che nei loro modelli e fasce Kia/HYundai hanno ora i prodotti migliori e senza troppi problemi. 

 

4 ore fa, Beckervdo scrive:

Anche le migliori PHEV.

Concordo, ma anche qui nelle loro classi. Infatti la PHEV migliore che ho visto, che ha anche il record di percorrenza elettrica, è la MB Classe A, ma a prezzi alquanto più alti. Più in alto si fa notare anche qualche altro modello.

Si potrebbe aggiungere la Kuga PHEV, ma oltre a essere brutta, è di una casa che sarà costretta a breve a lasciare l'EU come la Chevy.... 

 

Comunque so già che questa Kia EV mi piacerà, con il suo stile anni '70 e una base EV adeguata, mi piange il cuore a essere costretto a prendere una Kia PHEV.... Italia paleolitica... 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Non paragonerei, essendo classi e tipologie così diverse. Direi che nei loro modelli e fasce Kia/HYundai hanno ora i prodotti migliori e senza troppi problemi. 

 

Concordo, ma anche qui nelle loro classi. Infatti la PHEV migliore che ho visto, che ha anche il record di percorrenza elettrica, è la MB Classe A, ma a prezzi alquanto più alti. Più in alto si fa notare anche qualche altro modello.

Si potrebbe aggiungere la Kuga PHEV, ma oltre a essere brutta, è di una casa che sarà costretta a breve a lasciare l'EU come la Chevy.... 

 

Comunque so già che questa Kia EV mi piacerà, con il suo stile anni '70 e una base EV adeguata, mi piange il cuore a essere costretto a prendere una Kia PHEV.... Italia paleolitica... 

 

In che senso Ford sarà costretta a breve a lasciare l'UE? Mi pare che ci sta investendo parecchio, vedi Puma e EV con VW solo per mercato UE e la stessa Kuga che a breve sarà presente con motorizzazioni MHEV, HEV e PHEV

 

Modificato da j
  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, j scrive:

 

In che senso Ford sarà costretta a breve a lasciare l'UE? Mi pare che ci sta investendo parecchio, vedi Puma e EV con VW solo per mercato UE

 

Anche io non credo che Ford lasci l'EU, sui modelli medio piccoli e SUV sono ben piazzati e con l'accordo con VAG avranno i loro modelli elettrici su MEB.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Non paragonerei, essendo classi e tipologie così diverse. Direi che nei loro modelli e fasce Kia/HYundai hanno ora i prodotti migliori e senza troppi problemi. 

 

Concordo, ma anche qui nelle loro classi. Infatti la PHEV migliore che ho visto, che ha anche il record di percorrenza elettrica, è la MB Classe A, ma a prezzi alquanto più alti. Più in alto si fa notare anche qualche altro modello.

Si potrebbe aggiungere la Kuga PHEV, ma oltre a essere brutta, è di una casa che sarà costretta a breve a lasciare l'EU come la Chevy.... 

 

Comunque so già che questa Kia EV mi piacerà, con il suo stile anni '70 e una base EV adeguata, mi piange il cuore a essere costretto a prendere una Kia PHEV.... Italia paleolitica... 

Perchè PHEV? Kia offre Soul e Niro in versione elettrica, certo sono simili, stesso pianale e spazi interni simili 

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, j scrive:

 

In che senso Ford sarà costretta a breve a lasciare l'UE? Mi pare che ci sta investendo parecchio, vedi Puma e EV con VW solo per mercato UE e la stessa Kuga che a breve sarà presente con motorizzazioni MHEV, HEV e PHEV

 

 

25 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Anche io non credo che Ford lasci l'EU, sui modelli medio piccoli e SUV sono ben piazzati e con l'accordo con VAG avranno i loro modelli elettrici su MEB.

Tra un lustro la roba MHEV/PHEV sviluppata su basi Mazda sarà obsoleta, per cui cosa penserete che farà un gruppo leggermente nella popò al momento di dover sostituire: Fiesta, Puma, Focus e Kuga?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.