Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift 2021 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Considerando che questa Ypsilon, sarebbe da considerare una Autobianchi e quindi diretta discendente della stirpe Y10, direi che ci siamo come anni sul mercato.
Per non parlare di A112..

Credo quest'anno la Ypsilon 846 abbia superato la Y10 che comunque era venduta in alcuni mercati già come Lancia. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/10/2020 at 10:16, giuntocardanico scrive:

In un certo senso è quello che ha fatto anche la Ferrari in F1. Dopo mesi di studio continuo ha portato l'innovazione della tinta Rossoscura® che concentrando il calore dei raggi solari permette di creare attorno alla carrozzeria della SF 1000 una bolla di temperatura elevata che (oltre a sterilizzare da Covid 19) crea nell'area circostante una supercavitazione che riduce la resistenza con guadagno di mezzo millesimo al giro...

 

PS :purtroppo poi Redbull e Merc hanno presentato protesta formale alla FIA ...:taglio: 

 

Ciao, vado un attimo OT, hai maggiori informazioni in merito a tale tema del colore Ferrari? 

Se vuoi mandami pure link e/o info in privato o nella sezione F1. 

 

Grazie

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Sarà interessante vedere le modifiche all'interno (dato che quelle esterne saranno molto limitate), immagino che ci metteranno il 7 pollici visto anche su Panda, penso e spero che qui sarà integrato meglio, la plancia della Ypsilon dovrebbe avere più spazio rispetto a quello della cugina Fiat e consentire la realizzazione di una soluzione più pulita esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.