Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift 2021 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, nucarote said:

Si tratterebbe di sfruttare un marchio che ancora oggi, con un prodotto vecchio come il cucco, fa ancora 40/50K auto all'anno. Questi numeri farebbero comodo per la questione CO2, ovviamente con un B-SUV non farebbero più 40/50 K all'anno ma anche la metà non sarebbero da buttare.

Inoltre con l'unione delle reti commerciali exPSA ed exFCA aiuterebbe a distribuire Lancia anche in EU, il che male non farebbe.

Sono praticamente tornati alla griglia della Delta del 2008 😂😂😂😂

Perché Delta2008 quando c’era questa?

image.jpeg.2514b6c3e6f0cea327bff5a4ccd6a5b9.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Pandino scrive:

119997937_2588307061480767_3625837072252369406_o.thumb.jpg.549b65508cedc53c2d632c44095fa5c2.jpg119964600_2588306488147491_4648629896016445625_o.thumb.jpg.7cb85ee89eb8cb707ba628196e266fe1.jpg119942834_2588307234814083_7277956326703052046_o.thumb.jpg.a567724f3b101385ad09b7f49b0077f9.jpg119975147_2588306728147467_512883017449670333_o.thumb.jpg.947192b01fe37d4479ed66dfaba3b6be.jpg119990400_2588307268147413_3018175340951893515_o.thumb.jpg.4a528720b0afe592ec76217c9aaec111.jpg

 

FB

 

Nuovi layouts interni di calandra (finalmente si ritorna alle origini a quanto pare) e presa d'aria inferiore.

 

Finalmente torna la calandra LANCIA

 

 

2 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

Lancia è morta da un pezzo ormai...

 

 

ma poi in Fiat non riescono a rilanciare Alfa, ci potrebbero mai riuscire con Lancia marchio ormai quasi sconosciuto all’estero??

 

Vende più di DS con 1 solo modello

Prima il problema erano gli investimenti, ora con le condivisioni vedremo molto probabilmente una gamma decente.

Ricordatevi che Tavares è pilota amante dei rally.... 😉

 

2 ore fa, flower scrive:

... mah... la Y vende perché costa poco... non penso che Lancia possa permettersi il lusso, purtroppo, di proporre auto dal costo dei competitor più agguerriti. 

 

Per quello che ti danno non te la regalano, ho fatto il paragone con Polo con motore 70 cv, alla fine la paghi uguale e il rateale poi non è conveniente per nulla.

Inoltre io sarei ben lieto di comprarla con alcantara o pelle se ci fosse scelta come lo era nel 1996 con Kaleidos.

Però senza Adas, ibrido, e restyling no!

A Roma è sempre stata un auto da città ma elegante, la scelta di abbassarla è dovuta alla mancanza della Punto, ma le eventuali versioni eleganti non andrebbero a intaccare le elefantino blu, come una eventuale versione più sportiva che si rifaccia alla Y10 turbo ne aumenterebbe l'appeal.

 

comunque la prenderò con i cerchi da 16 come nelle foto di Gabetz solo bruniti, il pachetto con gli interni in misto alcantara, frenata di emergenza e sensori per l'angolo cieco (spero questi ultimi ci siano), penso di mettere tutti gli option eccetto il tetto apribile che non mi sembra molto funzionale quando aperto

 

Modificato da HF integrale
Link al commento
Condividi su altri Social

Macchinetta onesta e graziosa nata 10 anni fa su una base (Panda) che era già inferiore a quella della madre del 2005 (base Punto). Personalmente che abbia il listello vertocale o quello orizzontale ormai non lo vedo un problema. Devono gestire un "fine-vita"  in attesa di decisioni sul marchio (che per me può continuare a esistere non avendo una importanza inferiore a marchi della stessa galassia.....come Opel ad esempio). Non mi fascerei la testa: verrà venduta comunque a poco in quanto ad una certa età la verginità non te la rifi più.........

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.