Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift 2021 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, madmaf scrive:

In che senso? Quelli di questa foto potrebbero essere finti?

20210117-07.jpg

Non c'entra nulla, ma in questa foto si mostra come lo zombie che è. Sembra davvero tornata dall'oltretomba affamata di carne umana.

Modificato da aboutdas
typo
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, LucioFire scrive:

ma pure gli interni avranno modifiche come si vociferava?

 

Probabile l'adozione del sistema multimediale da 7 pollici che in plancia dovrebbe starci senza stravolgimenti; così da portare anche su Ypsilon, Apple CarPlay ed AndroidAuto.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente anche gli interni riceveranno una rinfrescata esattamente come l'esterno.

Per quanto riguarda le motorizzazioni immagino che resteranno le stesse di adesso: Hybrid, Benzina/GPL e Benzina/Metano

  • Mi Piace 2

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Penso si riferisca al listello principale che dal marchio scende, che è assente

No in realtà mi riferisco all'intera area nera "grigliata" tra logo e targa...negli scatti dei mesi precedenti sembrava che il camuffo rivestisse dei veri e propri listelli verticali (tipo Delta III pre Chrysler giusto per intenderci) ora invece il medesimo sembra piatto e posticcio...almeno che...non ci siano diversi scudi in base alla versione magari grigliato senza listelli per una ipotetica Elefantino Rosso (da 70cv 😭 ) piuttosto che con questi cromati (e non) in base all'allestimento...boh...vedremo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Insidek scrive:

No in realtà mi riferisco all'intera area nera "grigliata" tra logo e targa...negli scatti dei mesi precedenti sembrava che il camuffo rivestisse dei veri e propri listelli verticali (tipo Delta III pre Chrysler giusto per intenderci) ora invece il medesimo sembra piatto e posticcio...almeno che...non ci siano diversi scudi in base alla versione magari grigliato senza listelli per una ipotetica Elefantino Rosso (da 70cv 😭 ) piuttosto che con questi cromati (e non) in base all'allestimento...boh...vedremo

Si, in queste foto lo è proprio, la trama sotto i listelli nella vista del paraurti non lascia scampo, ma non è detto che sia un male... 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/1/2021 at 17:10, MotorPassion scrive:

 

Probabile l'adozione del sistema multimediale da 7 pollici che in plancia dovrebbe starci senza stravolgimenti; così da portare anche su Ypsilon, Apple CarPlay ed AndroidAuto.

Ci sarà a quanto pare, ma per ragioni che potrebbero essere (mia supposizione) sia di compatibilità con il vano preesistente (più piccolo di un 2 din) sia di integrazione elettrica e quindi di costi, non sarà lo Uconnect ad arrivare su Ypsilon. 

Scavando su internet ho trovato conferma che dovrebbe essere il sistema da 7 pollici di un'azienda esterna turca (la Daiichi), una sorta di impianto aftermarket che FCA stessa mette a listino su alcuni modelli di vecchia generazione.

 

Per capirci, dovrebbe essere l'infotainment che montano attualmente il Fiorino e il Ducato: come funzioni non è troppo diverso da uno Uconnect da 7 pollici (Android Auto/CarPlay via cavo, ed esiste anche la versione con navi). Poi da quando viene montato sui modelli del gruppo anche l'estetica e l'interfaccia visiva ricordano da vicino i sistemi originali della casa.

Tra l'altro anche la radio senza touch che attualmente monta la Ypsilon base è prodotta da Daiichi. 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, diciottocavalli scrive:

Ci sarà a quanto pare, ma per ragioni che potrebbero essere (mia supposizione) sia di compatibilità con il vano preesistente (più piccolo di un 2 din) sia di integrazione elettrica e quindi di costi, non sarà lo Uconnect ad arrivare su Ypsilon. 

Scavando su internet ho trovato conferma che dovrebbe essere il sistema da 7 pollici di un'azienda esterna turca (la Daiichi), una sorta di impianto aftermarket che FCA stessa mette a listino su alcuni modelli di vecchia generazione.

 

 

 

Se fosse così secondo voi si potebbe montare anche sulle precedenti Ypsilon ? Potrebbe interessarmi

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, spigolas scrive:

 

Se fosse così secondo voi si potebbe montare anche sulle precedenti Ypsilon ? Potrebbe interessarmi

Guarda, onestamente non lo so. Credo che questo prodotto sia stato commissionato da FCA appositamente, non so se abbiano diritto di distribuirlo anche in autonomia. Però, se riesci a reperirlo come ricambio, immagino che smanettandoci un minimo potresti riuscirci, se come penso l'integrazione con l'auto si limita agli interfacciamenti di base.

Modificato da diciottocavalli
Errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.