Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, nucarote scrive:

C'è una differenza: Mustang l'hanno creato loro, per cui saprebbero come gestirlo, o per lo meno dovrebbero saperlo. 

Comunque non so se spremere quanto più possibile da: F-Series, Mustang e Bronco e l'alleanza con VAG, possa salvare effettivamente Ford. 

 

 

Mustang e' al momento la Ford che piu' mi piace, e ci sono andato vicino a comprarla. 

Curioso di vedere la S650, spero facciano un lavoro decente, magari fra qualche anno la riconsidero.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Beckervdo scrive:

7 motori elettrici (3 sull'asse anteriore e 4 su quello posteriore, collegati da un albero di trasmissione centrale)

 

Sarei curioso di vedere delle foto, o avere qualche informazione in più, perché mi sembra una configurazione inedita.

 

I motori, almeno quelli posteriori, dovrebbero essere del tipo a flusso assiale. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, J-Gian scrive:

 

Sarei curioso di vedere delle foto, o avere qualche informazione in più, perché mi sembra una configurazione inedita.

 

I motori, almeno quelli posteriori, dovrebbero essere del tipo a flusso assiale. 

Anche io. Ma foto per ora non ne ho viste :(

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Beckervdo scrive:

Anche io. Ma foto per ora non ne ho viste :(

 

Ho trovato qualche dettaglio in più qui:  https://arstechnica.com/cars/2020/07/check-out-this-bonkers-1400-horsepower-ford-mustang-mach-e/

Cita

Seven motors?!?

 

In this case, it's a roller coaster propelled not by the force of gravity but by seven Yasa P400 R electric motors. Three of them are attached to the front differential, and the remaining four power the rear diff—each using just a single driveshaft. (Chevrolet used a similar approach in a much less extreme electric one-off built for SEMA in 2019.) At least, that's the default configuration; Ford says that the Mach-E 1400 can also be operated in front- or rear-wheel drive modes as well as all-wheel drive.

 

A quanto pare non c'è un albero di trasmissione centrale, come aveva fatto intendere la cartella stampa (non avrebbe senso in effetti). I 4 motori posteriori sono 2 per semiasse, appaiati in parallelo, i 3 anteriori sono uno all'ingresso del differenziale e 2 alle uscite. 

 

E sono degli Yasa P400 R a flusso assiale, simili a quelli proposti da Texa, oppure a quello che c'è tra motore e cambio della Ferrari SF90 Stradale.

 

P400_S_main_cut_shadow.png

 

 

 

 

 

2 ore fa, Wilhem275 scrive:

Mi sono perso. Da quanto la Mustang è una fastback 5 porte?

 

Ahimè da novembre 2019 :)  Ed è elettrica

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, J-Gian scrive:

Ahimè da novembre 2019 :)  Ed è elettrica

 

 

 

Oh. Ok. Tutto a posto.

 

bb016600927a01372fbf56697059e3ab.gif

  • Ahah! 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.