Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Prima immagine (pare veritiera) di Seat Ibiza 2021, si allinea al niovo family feeling inaugurato con Tarraco, Nuova Leon ed il restyling di Ateca. 

 

423cba10.jpg.fe10342b1dc88c4cdad4861de155b3c2.jpg

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Già tempo di restyling?
Come vanno le vendite di Ibiza? Sta sentendo la concorrenza di Polo e Fabia? Ma soprattutto, quella di Arona?

 

Ho l'impressione che, rispetto alla serie precedente, l'attuale Ibiza stia vendendo meno... un po' sotto le aspettative.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Secondo voi è un'immagine "vera" oppure un fake? 

Il fatto che è nera copre eventuali imperfezioni da photoshop.

La fonte dell'immagine è WS. 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Bertoz scrive:

Già tempo di restyling?
Come vanno le vendite di Ibiza? Sta sentendo la concorrenza di Polo e Fabia? Ma soprattutto, quella di Arona?

 

Ho l'impressione che, rispetto alla serie precedente, l'attuale Ibiza stia vendendo meno... un po' sotto le aspettative.

Nel 2021 avrà 4 anni, comunque non ne vedo molte (ma questo anche per altri motivi dipendenti dalla rete Seat a Napoli), e quelle poche sono per lo più TGI. Come tutte le B soffre la concorrenza della cugina SUV. Inoltre, parlo sempre della TGI che ho seriamente valutato, oramai è quasi allineata come prezzi e dotazioni alla cugina Polo. L'estetica per quanto più riuscita della precedente serie e della stessa Polo, IMHO non mi fa impazzire, specialmente dentro e la parte posteriore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quando uscì, ammetto che mi colpì favorevolmente, mi sembrava la Vag piú riuscita da parecchi anni in qua. Poi però, mi è invecchiata di colpo e non bene...

 

Comunque confermo, molto poco diffusa rispetto alla serie precedente, temo che centri anche il prezzo (la vecchia veniva via a veramente a poco...).

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Bertoz scrive:

Già tempo di restyling?
Come vanno le vendite di Ibiza? Sta sentendo la concorrenza di Polo e Fabia? Ma soprattutto, quella di Arona?

 

Ho l'impressione che, rispetto alla serie precedente, l'attuale Ibiza stia vendendo meno... un po' sotto le aspettative.

 

Un anno e mezzo fa ho rischiato di comprarla, poi per la voglia del cambio automatico, la paura del dsg7 e la fine improvvisa dei un mega sconto non l'ho presa.

Peccato perchè ogni volta che ne vedo una mi giro sempre a guardarla da quanto mi piace.

I motivi del suo insuccesso sono vari:

- soffre la concorrenza dei suvvetti

- per molto tempo è stato molto difficile comprarla (da settembre 18 ad aprile 19) e impossibile ordinarla

- Seat non ha una rete troppo capillare

 

Questo restyling non cambierà le vendite.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, led zeppelin scrive:

I suvetti per me fanno concorrenza più che altro alle seg. C.

 

...

 

 

Questo è vero,  però alcuni suvvetti non sono poi tanto distanti come prezzi dalle varie Clio, Polo, ecc. Quindi si può dire che i suvvetti pescano in entrambi i seg. anche se a farne più le spese, almeno qua da noi è il seg. C. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Meno la toccano è meglio è. Fino all'arrivo della 208 è stata di gran lunga la segmento B con gli esterni migliori. Dovrebbero ritoccare gli interni e fare quella cavolo di versione Cupra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.