Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

quella é l'auto a motore centrale che in aston pensavano di fare poi ulrich bez ha detto: "basta cosí facciamo solo motore anteriore!"

 

attualmente comunque penso che sia proprio quell'aria da "coupé elegante da ricchi americani" che non é piú in linea con i gusti attuali, con lo zeitgeist del momento

 

non é tanto motore ant o centr, é che quello stile da nobile inglese joung (perché old andava in rolls) che irmai non c'é piú

 

i ricchi oggi se consideriamo worldwide sono molto piú "miami style" che "mayfair o chelsea style"

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, shadow_line scrive:

quella é l'auto a motore centrale che in aston pensavano di fare poi ulrich bez ha detto: "basta cosí facciamo solo motore anteriore!"

 

attualmente comunque penso che sia proprio quell'aria da "coupé elegante da ricchi americani" che non é piú in linea con i gusti attuali, con lo zeitgeist del momento

 

non é tanto motore ant o centr, é che quello stile da nobile inglese joung (perché old andava in rolls) che irmai non c'é piú

 

i ricchi oggi se consideriamo worldwide sono molto piú "miami style" che "mayfair o chelsea style"

Penso che ormai il settore sportive è morto, ormai si preferiscono suv e berline sportive alle scomode coupe basse, sia per l’abitacolo molto piu spazioso che per la maggior possibilità di utilizzo. Ormai i costruttori sono costretti a fare SUV per riciclare agli acquirenti le sportive  

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, KimKardashian scrive:

Penso che ormai il settore sportive è morto, ormai si preferiscono suv e berline sportive alle scomode coupe basse, sia per l’abitacolo molto piu spazioso che per la maggior possibilità di utilizzo. Ormai i costruttori sono costretti a fare SUV per riciclare agli acquirenti le sportive  

 

in gran parte sí, vedo gente che si "chiude" dentro le bentayga e urus come fossero dentro una fortezza medievale, e guidano "dall'alto della torre" distanziati dal resto del mondo da metri di lamiera

 

é come se dovessero difendersi dal mondo esterno, escluderlo, isolarsi nella loro "isola felice" esibendo inoltre uno status da "carrarmato stradale"

 

non c'é il "guanto di sfida al mondo" che erano le sportive, il partire alla sua conquista sulla supersport, ma il chiudersi in difesa, il cercare protezione del suv attuale

 

stamattina sono molto intellettuale engagé...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, shadow_line scrive:

 

in gran parte sí, vedo gente che si "chiude" dentro le bentayga e urus come fossero dentro una fortezza medievale, e guidano "dall'alto della torre" distanziati dal resto del mondo da metri di lamiera

 

é come se dovessero difendersi dal mondo esterno, escluderlo, isolarsi nella loro "isola felice" esibendo inoltre uno status da "carrarmato stradale"

 

non c'é il "guanto di sfida al mondo" che erano le sportive, il partire alla sua conquista sulla supersport, ma il chiudersi in difesa, il cercare protezione del suv attuale

 

stamattina sono molto intellettuale engagé...

Dipende peró, io essendo una Kardashian quando andavo ai party con Britney, Paris e la Lohan, eravamo 4 skinny bitches e preferivo la GranCabrio ma tutti i giorni usavo una G65 AMG.. poi volevo un qualcosa che si inserisse a metà strada tra il carro armato e l’auto da party: e così comprai il Levante 😂😂😂 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

la prima non mi piace

la seconda ha un suo perchè anche se gli stilemi , specie all'anteriore , sono quelli di DB9 / DB12

 

tornando sulla filosofia di cui sopra io ho sempre adorato ste inglesi , forse retrò forse se la cantano e se la suonano ma con un fascino senza eguali , tecnologicamente erano abbastanza indietro ma una sportiva british per me è amore

certo una sportiva prodotta in emilia è altra roba però le british so fighe ed i loro carriarmati sono una cosa volgare se i comparo alle sportive , poi purtroppo il mercato ha decretato in parte la fine delle sportive o delle fuoriserie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.