Vai al contenuto

Opel Astra VI 2022 - Prj. OV51 (Spy)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ho come il sospetto che sarà un trionfo di spigoli come l’A3

Oh no, non amo il design troppo spigoloso 😥

Confido che invece sarà mantenuta una certa snellezza e orizzontalità come nella Mokka.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi avevo di fianco una Astra sw. Cavolo ho notato solo ora che la cromatura nella parte alta dei finestrini è identica a quella di nuova Mokka, se escludiamo il pezzetto davanti allo specchio retrovisore. 

 

Francamente ste "sciabolate" cromate non mi fanno impazzire: ancora ancora quella di Insignia, ma Astra e Crossland paiono un carro funebre! Paradossalmente invece su Mokka avrei osato un po' di più inserendola sotto al cofano per tutta la sua lunghezza. Interrotta a caso non mi dice nulla...

 

el nino

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Mi dispiace, ancora nessuna foto spia o indiscrezione su Astra OV51.

 

Giusto per dirvi, invece, che sarebbe prevista una variante Crossover anche della futura C tedesca, il cui progetto è OV54.

Non appena avremo notizie in più, verrà creato un thread dedicato anche per lei.

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Entro al massimo due settimane dovremmo vedere le prime foto spia di Astra OV51!

Speriamo bene.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Cole_90 ha modificato il titolo in Opel Astra VI 2021 - Prj. OV51 (Spy)
4 minuti fa, Cole_90 scrive:

Ecco la futura Astra OV51!

Ovviamente sono emozionatissimo 😍

998C3C9D-4262-4CC3-A7F3-4032D8AFA9E8.jpeg

 

 

Ero colpito dal fatto che facessero girare un prototipo solo con i cerchi, senza le gomme, poi ho visto questa foto e ho compreso... :-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.