Vai al contenuto

Merak

Messaggi Raccomandati:

On 22/7/2020 at 12:15, KimKardashian scrive:

Wa un 3.0 Turbo benzina 😂😂😂😂😂

 

Non è 3.0 turbo a benzina. E' 30, che identifica il motore 1.0 da 115 CV 😂

 

On 22/7/2020 at 13:15, Gabri Magnussen scrive:

Naaa, questa ha i sensori di parcheggio.
Il vero Barbon si appoggia per capire se è arrivato o manda fuori la moglie a controllare.

 

Molto spesso i concessionari spingono per le versioni più economiche ma con i fari a led perchè fa figo avere le frecce dinamiche...io ho preferito l'allestimento superiore, Business Design, con le frecce normali. E' una macchina che cambia tantissimo in base agli optional e alla versione che si sceglie.

 

19198674983.jpg

 

22 ore fa, Tempra Veloce scrive:

come il tiguan... fa tanto schifo in modello normale che per vederlo in maniera decente ti tocca prende una r line...

 

Il peggiore era la versione con il paraurti specifico per l'off road...

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da un po' ho deciso di iniziare privatamente una ricerca delle versioni più scandalosamente base vendute in alcuni paesi (sopratutto Germania), e ho trovato cose allucinanti, inizio con il trio Audi base Tedesco, in basso a destra trovate anche il prezzo di listino di quella versione.

 

Audi A1 Base, anche la Cross base ha quella plancia.

 

200699504_AudiA1SportbackBASE2020.thumb.jpg.d2ab4cd9df0197f71838991f81fbe579.jpg

 

Audi Q2 Base.

 

2058492589_AudiQ2Base2020.thumb.jpg.3b22280eb9e04fc04065fbf7113cd843.jpg

 

Audi Q3 Base, anche la Sportback ha la stessa plancia in versione Base.

 

986373137_AudiQ3Base2020.thumb.jpg.7f5ec1c681a7339fa445b849fd23fc58.jpg

 

Le altre sono meno scandalose in versione base. :mrgreen:

 

 

Modificato da Renault
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 2
  • Ahah! 3

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per chiudere l’OT @lukka1982 @Renault

 

Evidentemente, l’unica giustificazione è che queste versioni ultrabase di Polo, Golf, Q3 ecc penso vengano acquistate soprattutto da coloro che le modificano, in Germania sono molto permissivi con i tuning e penso che comprare la base spoglia priva di tutto proprio per la flessibilità di poter installare impianti multimediali aftermarket e vari accessori... dopotutto anche in Giappone è cosi, modelli come Corolla Civic ecc sono ultraspogli e pure li ci sono tantissimi tuner

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, KimKardashian scrive:

Evidentemente, l’unica giustificazione è che queste versioni ultrabase di Polo, Golf, Q3 ecc penso vengano acquistate soprattutto da coloro che le modificano, in Germania sono molto permissivi con i tuning e penso che comprare la base spoglia priva di tutto proprio per la flessibilità di poter installare impianti multimediali aftermarket e vari accessori... dopotutto anche in Giappone è cosi, modelli come Corolla Civic ecc sono ultraspogli e pure li ci sono tantissimi tuner

 

 

Mah non credo, ceh quanta gente può essere interessata a tunizzare un Q3 per dire? Credo semplicemente siano fatte per non vendere, e piazzare le versioni più alte.

 

Per continuare la discussione, non trovo una discussione generica sulle versioni base, però mi pare ci fosse, qualcuno la ricorda?

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/7/2020 at 13:27, Tommy99 scrive:

Ma in Audi i copricerchi chi li disegna? E perché non è ancora finito al rogo?

parlando di audi che conosco "da dentro" posso dire che i copricerchi, sapendo che nessuno alla fine li vorrà, vengono disegnati con un solo preciso scopo: essere il più aerodinamici possibii, visto che sono quelli associati alla gommatura più piccola che va in galleria del vento. questo per rosicchiare qualche centesimo di punto di cx.

è una strategia adottata da tutti i tedeschi e che anche alfa ha adottato sulla giulia ae (ne avranno mai venduta una???)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Redbull scrive:

parlando di audi che conosco "da dentro" posso dire che i copricerchi, sapendo che nessuno alla fine li vorrà, vengono disegnati con un solo preciso scopo: essere il più aerodinamici possibii, visto che sono quelli associati alla gommatura più piccola che va in galleria del vento. questo per rosicchiare qualche centesimo di punto di cx.

è una strategia adottata da tutti i tedeschi e che anche alfa ha adottato sulla giulia ae (ne avranno mai venduta una???)

 

 

Purtroppo sai che forse una Giulia senza cerchi in lega l'ho vista? 😢

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Se parlate di questa, sono i cerchi in lega per l'allestimento Advanced Efficency.6969a612057481d625d4ef2fbaed3a47.jpg

 

 

Eh forse si.. Ben brutta, un auto così merita un allestimento top. Già maldigerisco i ruotini da 16 con razze multiple 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.