Vai al contenuto

La presenza delle automobili nelle trasmissioni televisive


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

On 26/7/2020 at 21:59, Motron scrive:

Mi ricordo anche di un programma intorno al 2000 dove un concorrente vinceva una vettura in premio (mi ricordo una rx8) e lo sfidante che perdeva aveva a disposizione del tempo per sfasciarla con mazze e tutto ciò che trovava.. qualcuno si ricorda?

 

Intendi distraction? 

 

 

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 12/9/2020 at 21:28, Tempra Veloce scrive:

Product Placement.

e se guardi i titoli di coda è scritto esplicatmente .....

 

io ricordo il milionario del 1988 o giù di lì in cui il concorrente veniva portato a bordo di una bentley

l avettura era guidata da una bella ragazza che oggi fa la giornalista radical chic

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Scusate, so che si tratta di una domanda che non c'entra con le trasmissione storiche, ma non voglio creare un topic apposito per una semplice curiosità.
Perché (almeno per l'Italia) si tende a creare ad hoc targhe che non possono esistere?

Una cosa che ho notato nel recentissimo We are who we are (girato ovviamente in Italia) dove sono state create targhe dal layout perfetto ma con lettere che non vi possono comparire:
vlcsnap-2020-10-14-21h48m31s932.jpg.234478cd7996ab13668e2e2096c4931e.jpg

vlcsnap-2020-10-28-21h58m44s560.jpg.531e6fbac3d91ac9db1e5e0e88c10205.jpg

 

Oppure nel film Munich del 2005, dove si sono ricreate targhe italiane in maniera molto pedestre (la scena sembra girata in Italia)

vlcsnap-2020-10-29-15h06m03s057.jpg.46834b0bcb24ee61ef97b0111a059f34.jpg

 

C'è qualche motivo che mi sfugge?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

io devo ritrovare uan puntata di squadra speciale cobra 11 (fra le più vecchie) dve c'era una punto cabrio gialla (purtroppo elaborata mi pare di ricordare :( )

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, LucioFire scrive:

io devo ritrovare uan puntata di squadra speciale cobra 11 (fra le più vecchie) dve c'era una punto cabrio gialla (purtroppo elaborata mi pare di ricordare :( )

 

Lei?

 

i700407.jpg

 

Direi "roba" Novitec....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Lei?

 

i700407.jpg

 

Direi "roba" Novitec....

si si ahahahah una delle poche volte in cui ho visto la mia auto in tv :D come hai fatto a ritrovare la puntata così velocemente?

Ovviamente era una delle auto "dei cattivi" :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.