Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

La presenza delle automobili nelle trasmissioni televisive

Recommended Posts

On 26/7/2020 at 21:59, Motron scrive:

Mi ricordo anche di un programma intorno al 2000 dove un concorrente vinceva una vettura in premio (mi ricordo una rx8) e lo sfidante che perdeva aveva a disposizione del tempo per sfasciarla con mazze e tutto ciò che trovava.. qualcuno si ricorda?

Intendi distraction? 

Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13

Ex: Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Ex: Peugeot 206 1.4 73cv 5p XT 12/00

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vado un pò OT, ma non sapendo dove mettere questa scoperta la metto qui. In Cobra 11 succede  che alcune volte per gli stunt l'auto di Semir, o del collega di turno, venga sostituita da un modell

In una puntata si presentò un concorrente che aveva una vecchia Volvo 240 SW. Ricordo che a momenti si scassò la pressa, fece una fatica boia a schiacciarla  😂

E dello sfrontatissimo product placement delle Opel (che come avete ricordato sopra aveva stretti rapporti commerciali con Fininvest) ne "I ragazzi della terza C", vogliamo parlarne?   Scriv

Posted Images

• 1 month later...
On 12/9/2020 at 21:28, Tempra Veloce scrive:

Product Placement.

e se guardi i titoli di coda è scritto esplicatmente .....

io ricordo il milionario del 1988 o giù di lì in cui il concorrente veniva portato a bordo di una bentley

l avettura era guidata da una bella ragazza che oggi fa la giornalista radical chic

• I Like! 1
  • 1 month later...

Scusate, so che si tratta di una domanda che non c'entra con le trasmissione storiche, ma non voglio creare un topic apposito per una semplice curiosità.
Perché (almeno per l'Italia) si tende a creare ad hoc targhe che non possono esistere?

Una cosa che ho notato nel recentissimo We are who we are (girato ovviamente in Italia) dove sono state create targhe dal layout perfetto ma con lettere che non vi possono comparire:
vlcsnap-2020-10-14-21h48m31s932.jpg.234478cd7996ab13668e2e2096c4931e.jpg

vlcsnap-2020-10-28-21h58m44s560.jpg.531e6fbac3d91ac9db1e5e0e88c10205.jpg

Oppure nel film Munich del 2005, dove si sono ricreate targhe italiane in maniera molto pedestre (la scena sembra girata in Italia)

vlcsnap-2020-10-29-15h06m03s057.jpg.46834b0bcb24ee61ef97b0111a059f34.jpg

C'è qualche motivo che mi sfugge?

• I Like! 2

io devo ritrovare uan puntata di squadra speciale cobra 11 (fra le più vecchie) dve c'era una punto cabrio gialla (purtroppo elaborata mi pare di ricordare :( )

• I Like! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

55 minuti fa, LucioFire scrive:

io devo ritrovare uan puntata di squadra speciale cobra 11 (fra le più vecchie) dve c'era una punto cabrio gialla (purtroppo elaborata mi pare di ricordare :( )

Lei?

i700407.jpg

Direi "roba" Novitec....

Ferrari312PB_1971.jpg.1cf71fc6f3663f43347213b447c4cc6c.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

4 minuti fa, AndreaB scrive:

Lei?

i700407.jpg

Direi "roba" Novitec....

si si ahahahah una delle poche volte in cui ho visto la mia auto in tv :D come hai fatto a ritrovare la puntata così velocemente?

Ovviamente era una delle auto "dei cattivi" :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]