Vai al contenuto

Peugeot 3008 / 5008 Facelift (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Beh devo vedere il frontale ( ciglia ) da vicino , però mi piace questo nuovo corso stilistico , decisamente futuristico ed originale ! 

 

 

FEAD4A29-DE4D-4E0E-8232-395058FF6A26.jpeg.25d6824c9c3a4b2586e567b5a15118454111.jpeg.cd892d03440d94024538d40210f109d6.jpeg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

era difficile migliorarla ma erano obbligati a rinnovarla. Credo che dal vivo certi particolari risulteranno meno accentuati. Per me continueranno a venderne a pacchi perché è una delle poche auto che ti giri a guardare quando passa e piace praticamente a tutti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, lukka1982 scrive:


Dovrebbero presentarla domani se non ho capito male!

Comunque dalle foto scappate, frontalmente saranno la stessa cosa. 😉

spero che della 5008 cambino anche il posteriore, la fiancata, sembra troppo VAN per voler essere simil-SUV

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.